05 luglio 05, 20:52 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 luglio 05, 08:40 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
|
perchè oltre a voler costruire viene voglia anche di cambiare...mannaggia...con mia moglie non riesco ....eppure la vorrei cambiare...a solo pochi kilometri...ma consuma tanto... l'ala lo fatta rettangolare, vediamo come va.....e lo svuotata pure e non come da progetto ma con un metodo che ho visto in giro...in rete.... Non viene molto facile ed anche quì devo dire che bisogna fare esperienza e i buoni risultati potranno vedersi solo dopo deiversi tentativi e relative modifiche nella tecnica da utilizzare....comuncque nel bene o male l'ala è uscita fuori... |
06 luglio 05, 22:41 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2004
| Citazione:
be a questo punto...devo chiederti per lo svuotamento dell'ala... io purtroppo in questi giorni sono riuscito solo a comprare il deprom...magari per prossima settimana inizierò a tagliare le parti! ciao | |
07 luglio 05, 13:25 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Come ho già scritto in altri Topic che "Dipende", lasciando ol discorso sempre aperto, come deve essere nel nostro Hobby. | |
14 luglio 05, 22:07 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
|
il profilo è quello da progetto ...ho usato lo stampo maggiore per i due lati ..... in effetti questo potrebbe essere un l'elemento negativo ... il bordo d'entrata verrà modificato nel prossimo progetto.... non prima di valutarne le conseguenze in questo comunque, visto che purtroppo era stata già realizzata.... Effettivamente dopo la realizzazione dell'ala mi sono reso conto che nei modelli di questo tipo viene utilizzato un profilo tipo "naca 016 30-20" o simile.....approfitterei per chiederti a tuo parere cosa avresti montato.... saluti...... a causa di alcuni imprevisti familiari il progetto ha subito un piccolo rallentamento....comunque già è stato colorato e domani applicherò la poliuretanica....spero di non sbagliare a miscelarla.... x Domenica dovrebbe essere in volo....... x il modello max...la fusoliera è praticamente pronta ...è stato installato un super tigre 8.5 cc il 51...aspettiamo di valutare questo profilo appunto ed eventualmente realizzare l'ala da 1.74 cm direttamente con un profilo più appropriato ...la costruzione dell'ala è molto più semplice ..... ovviamente il depron si adatta maggiormente su queste misure dove le curvature sono meno dannose...ma a gurdarlo mi fa davvero impressione verrà molto grande ed il progetto comporta una spesa davvero irrisoria.....l'unico neo sarà l'atterraggio...riuscirà a rimanere integro.....dubito ...ma vederemo..... |
Bookmarks |
| |