05 giugno 05, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User |
ciaoa tutti , sono nuovo da queste parti , ed è giusto che mi presenti ... allora mi chiamo D'Angelo Armando 15 anni , vivo da 8 anni a napoli , la mia città natale e Monza mi piacciono le auto in generale , e ultimamente mi sto avvicinando all'aereomodellismo ... sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad un grandissmo amico che ringrazio di cuore. Per ora sono abile vabbe (bravino) nel campo dell'automodellismo e nel campo aerografico ,potete vedere qualche mia opreretta sul sito www.armaracing.altervista.org , ora vorrei imparare a costruire aereomodellini di vario genere ... possiedo qualche lastra di balsa , e alcune di compensato possono servire a qualcosa? che cosa potrei costruirci? c'è da dire che sono del tutto inesperto in questo campo è la prima volta , quindi se si puo costruire qualcosa vorrei qualcosa di veramente semplice, in più se c'è qualcuno di buona volonta che vuole darmi qualche consiglio si faccia avanti, acetto qualsiasi tipo diconsiglio . con questo è tutto o meglio per ora... grazie a tutti ciao!
|
05 giugno 05, 17:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao Armaracing, hai seguito il consiglio eh? Beh allora benvenuto nel forum di Baronerosso, quì troverai tanti amici che potranno consigliarti nel limite delle proprie conoscenze e ti aiuteranno a trovare sempre la migliore soluzione ad eventuali problemi. Come sai io sto prendendo spunto dal sito di Martinucci, molto ricco devo dire, ma non so cosa consigliarti in balsa e compensato di dimensioni contenute. Spero che qualche esperto si faccia avanti.ciao |
05 giugno 05, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto nel forum del Baronerosso. Hai detto che sai già fare qualcosa con gli automodelli, quindi penso che tu ne capisca qualcosa di carburazione motori ecc e dovresti avere già familiarità col radiocomando. é un buon punto di partenza. Adesso non ti consiglio di cominciare a costruire, prima di tutto devi dirci se ti piacerebbe un modello elettrico o a scoppio.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
05 giugno 05, 17:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che modello è?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
05 giugno 05, 18:13 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Che modello vuoi costruire? A scoppio, elettrico, da disegno, da kit, un altro trainer o qualcosa di più avanzato da usare in seguito.....?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 giugno 05, 18:19 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 giugno 05, 18:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |