![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| ![]()
Ciao a tutti amici cervelloni del forum. Volevo un consiglio. Siccome ho un Permax 400 in più con elica gunther bianca e siccome dalla costruzione del mio bel biplano mi è avanzato un po' di depron volevo che mi consigliaste un bel progettino di un aereo che possa essere equipaggiato con questo motore. Vorrei un aereo di dimensioni ridotte, sotto i 90cm di ap alare, che faccia un volo tranquillo, facile da costruire, divertente da pilotare. Ricordo che tempo fa avevo visto un p51 se non erro. Il progetto deve essere reperibile se no non ne vale la pena Aspetto preziosi consigli, ho voglia di costruire |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
vai su www.mauriziomartinucci.com e guarda i suoi modelli elettrici. ciao ![]() PS guarda se trovi qualcosa sul sito di Pastorino. ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
prima fai un cubo piò o meno della dimensione della fusolera, lo tagli ali lati e in mezzo con l'archetto in modo che hai la fusoliera tagliata in due, la svoti seguedo il profilo e la modelli nella parte esteriore, quando hai finito ti proverai una fusoliera modellata (due gusci da incollare) comunque trovi tutte le foto sul suo sito e le spiega benissimo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
![]() eventualmente ci sarebbe il supercollaudato "volt" di ilzott il p51 è un'ala bassa e se lo fai di così piccola dimensione con permax 400 risulterà con un bel carico alare e piuttosto nervoso... ajò ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
che io sappia, non ho trovato nulla a riguardo anche se ho cercato. ieri però ho visto sul sito di un gruppo Aces (combat) che alcuni acquistano i kit di maurizio martinucci. prova a mandargli un'e-mail. ciao ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Io una mail a lui l' ho mandata ma...... Qualcuno che ci ha già provato mi può consigliare sulla modellazione del polistirene espanso? Ho tagliato le sagome corrispondenti alla fusoliera, ma arrivare alla forma tondeggiante mi sembra impresa ardua. A me la manualità non manca affatto, ma con l'espanso non ho mai lavorato. Qualcuno mi può aiutare per favore?? Mi chiedevo se la fusoliera non si potesse fare tutta in depron??? Magari aggiungendo il musetto come pezzo a parte, che dite?come faccio a ricavarmi la sagoma? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help costruzione.. | Stilo | Navimodellismo a Vela | 15 | 14 maggio 07 21:41 |
Costruzione | Agus63 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 10 aprile 07 19:03 |
UCD 60: costruzione | uragano47812 | Aeromodellismo Volo 3D | 55 | 06 settembre 06 19:46 |
Costruzione ali | sssilver | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 novembre 05 19:41 |
principiante:costruzione aereo | joe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 28 settembre 04 18:20 |