19 aprile 08, 19:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Se vuoi qui c'è il trittico.....poi ti devi arrangiare! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 01 novembre 08 alle ore 01:44 |
20 aprile 08, 01:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda qui!!! Ezell Aviation White Lightning Restoration Progress Dopo di che...altro che piangere!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
20 aprile 08, 14:48 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anch'io ci sto lavorando su per fare un modelo di 1,2 metri di apertura alare. Sto definendo i dettagli. Ho una certa indecision se imbarcarmi in una semplificazione o rischiare una quasi riproduzione. Forse comincio dalla prima ipotesi, soprattutto per sperimentare bene il sistema per il controllo dei due motori. Vedremo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 aprile 08, 01:35 | #9 (permalink) Top |
User |
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! EVAI!!!!!!!.........io ieri ho visto un sito che faceva vedere anzi e meglio dire intraverdere.un p-38 scala 1/7 un bel giocattolo di 2,60mdi apertura alare in balsa e in fibra....veramente molto bello...per fortuna sono riuscito a scaricare qualche foto..dove perndere spunto....se mi riesce vi posto qualche foto...ORA UNICO PROBLEMA E CON CHE TIPO DI COMPENSATO "SPESSORE"devo usare per rendere le struttutre resistenti ma allo astesso contempo leggere....io stavo pensando a un 3-5mm....ma ancora non so..suggerrimenti????....
Ultima modifica di at-6 harvard : 11 aprile 09 alle ore 16:02 |
Bookmarks |
| |