21 aprile 08, 10:56 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 aprile 08, 11:01 | #22 (permalink) Top |
User |
Si il master è robusto (è tutto scolpito). Però siccome al campo c'è un socio che lavora benissimo la vetroresina e si è offerto di farmela lui (io non ho esperienza con quel tipo di materiale) preferisco darla all'esperto. alla fine è vero che si può volare anche senza cappottina motore, ma il risultato sarà sicuramente esteticamente migliore. L'unico dubbio che mi viene è: Si può stirare il termoretraibile sulla fibra di vetro?
__________________ Ciao. Piero. A me piace la regola delle 2P : Precisione e Pazienza Campo di volo: Pontevola |
23 aprile 08, 10:39 | #23 (permalink) Top |
User | uppatina
Ecco le nuove foto con le modifiche. Ho tolto il carrello homemade e ne ho messo uno in alluminio più robusto. aggiunto le nuove carene per le ruote. Rinforzato la parte della pancia dove viene fissato il carrello. E poi il master per il musetto da fare in fibra. A presto l'inizo delle ali, la basetta portaservi e il supporto per il serbatoio. E poi via di stiraggio
__________________ Ciao. Piero. A me piace la regola delle 2P : Precisione e Pazienza Campo di volo: Pontevola |
23 aprile 08, 10:43 | #24 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 08, 10:50 | #25 (permalink) Top |
User |
uhm grazie gatto ma le ho comprate a 5 eurini col battistrada rigato erano carine in gomma semirigida. 51 mm di diametro... stanno perfettamente nella carena.. ma la macchinetta è spettacolare la terrò presente per le prossime volte. grazie ancora
Bookmarks |
| |