19 maggio 08, 11:26 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehm, non per mettere il becco, ma temo che il vero piacere dell'elastico sia costruirlo, più che farlo volare... se non lo fai da te, godi solo a metà, come diceva la pubblicità dello yogurt
__________________ www.masali.com | |
19 maggio 08, 11:56 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
dai, era sicuramente un modo per complimentarsi.... comunque grazie! | |
19 maggio 08, 15:05 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: Valdobbiadene
| Assolutamente si, ancora complimenti. Ho realizzato diversi modelli a elastico e tutti distrutti a forza di volare! L'ultimo è una replica del Piper J3 che però non ha mai volato, secondo me è venuto talmente bene che è un peccato distruggerlo.
|
02 settembre 09, 13:38 | #54 (permalink) Top |
| a volte ritornano....
scusate se faccio riemergere dalla polvere questo 3d ma ho ritrovato nel pc i video della versione rc (solo direzionale e motore) e li ho messi nel tubo....YouTube - pionero r/c purtroppo quasi tutti i voli finivano con una violenta botta di direzionale generosamente concessami dall'rx micro sint corona ('starda!) che ha scrocchiato più volte l'ala. ieri l'ho rivisto fristemente appeso al soffitto della cantina con le ali chiuse: l'ho spolverato, incollato le ali e rinforzato il bordo d'entrata con un tondino di carbonio da 1mm e questo fine settimana lo faccio volare ancora con un'altra rx!!!! |
03 settembre 09, 11:26 | #55 (permalink) Top |
User |
Il modelletto solo verniciato di rosso non era tanto meglio di quello bianco ma quando hai aggiunto le sporcature si è trasformato da un'oggetto asettico ad una cosa viva. Complimenti per la mano e l'occhio artistico.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
03 settembre 09, 15:30 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
grassie | |
Bookmarks |
| |