31 maggio 08, 15:43 | #21 (permalink) Top |
User |
ciao scusa ma nn avevo che questa discussione ormai morta (tra le pernacchie generali!) fosse resuscitata!si sn ancora interssato.grazie mille!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
21 luglio 08, 22:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| se puo' interessare
ho elaborato il mitico aquilotto raddoppiando la sola parte centrale dell'ala e l'ho dotato di alettoni..... e' a dir poco mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!acrobazia semplice e termiche da sballo mi diverto un sacco e sto su anche 40 minuti con una lipo 2s da 1250mAh dei cinesi |
16 gennaio 09, 13:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Citazione:
Ciao Ivano, Avrei intenzione anche io di costruire questo modello per svolazzi senza troppi pensieri: il progetto prevede il profondità fissato sull'ala e il direzionale; Tu che modifiche hai fatto, e che motore ed elica ci hai messo? Ho visdto che voli al Gap, io abito li vicino, magari una volta vi vengo a trovare al campo... Grazie per l'attenzione, Ciao!
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
16 gennaio 09, 21:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Torino
|
ciao sampei, io ho visto volare il c. dancer e vola molto bene....sarebbe mia intenzione "provare" a costruirlo...vedremo
__________________ Ogni cosa che sentiamo è un'opinione, non un fatto. Ogni cosa che vediamo è una prospettiva, non la realtà. |
16 gennaio 09, 23:36 | #27 (permalink) Top |
|
la cosa che mi preoccupa è la costruzione dell'ala...dice di tagliarla con filo a caldo dal polistirolo...è la prima volta che lo faccio...dovrei provare a contattare NASPO...è da una vita che non lo sento più...ma purtroppo per cause di forza maggiore vola poco o nulla...magari lo beccherò al campo prima o poi...ah anche tu sei di Torino?ciao!!
__________________ Ogni cosa che sentiamo è un'opinione, non un fatto. Ogni cosa che vediamo è una prospettiva, non la realtà. |
17 gennaio 09, 13:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Citazione:
Voli al Gap di Pianezza? Ho tagliato con il filo a caldo le ali del combat bf109, mi sono costruito 3 archetti manuali di dimensioni diverse per ogni esigenza. Ho anche modificato la mia cnc per tagliare semplici profili senza rastremazioni con il filo a caldo. Proprio in questi giorni sto facendo alcune prove per tagliare con la cnc questo tipo di ali.
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
17 gennaio 09, 14:48 | #29 (permalink) Top |
|
uh il mio sogno sarebbe una cnc ma i costi....essendo uno studente non ho introiti mensili e se aspetto a risparmiare sto fresco...io ho costruito un archetto a caldo di 25-30 cm di apertura (dovrò farne un altro a breve più grosso e fatto meglio, avresti foto di uno dei tuoi?) e come filo uso la resistenza di un phon...purtroppo però il mio alimentatore rischia sempre di andare in corto e non so come alimentarlo senza rischi.......no non volo al gap perchè non ci sono mai stato (dovrei iniziare a volare in un campo tra le parti di chivasso-verolengo, per quel poco che ho fatto ho volato da cane semisciolto, ovvero non iscritto da nessuna parte ma seguito da un esperto)....però magari una volta finito ci si potrebbe vedere per provarlo insieme....la fusoliera di per sè è facile, il problema x me sono le ali...ciao grazie!
__________________ Ogni cosa che sentiamo è un'opinione, non un fatto. Ogni cosa che vediamo è una prospettiva, non la realtà. Ultima modifica di Slayer : 17 gennaio 09 alle ore 14:54 |
18 gennaio 09, 21:00 | #30 (permalink) Top |
|
questo motore dovrebbe andare bene?2212-06 28A 2200KV SP Brushless Outrunner Motor
Bookmarks |
| |