![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
tu dici? io ho sempre paura di rompere i maroni visto che comunque ufficialmente no lavora più, se mi dici così domani chiamo. p.s. notizie della vostra manifestazione e soprattutto di GINA??
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
Come sempre disponibilissimo, Max! Grazie! ![]()
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Bettini è un tipo vecchia scuola, solo contatti telefonici La costruzione è finalmente iniziata, certo la balsa è un po stagionata, così come la cappottina trasparente un po ingiallita ma nel complesso è ben fatto. La motorizzazione sarà un RCV 1.20 a cilindro rotante con avviamento elettrico. Con questo motore non devi neanche fare un buco alla naca. A breve postero un po di foto. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
siai marchetti sf 260 mantua model | partenopeo66 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 26 aprile 10 23:16 |
Siai Marchetti Sf 260 | francolvr | Aeromodellismo | 13 | 12 novembre 08 21:45 |
cercasi progetto SIAI-Marchetti SF-260 | magicmax87 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 08 marzo 08 21:54 |
ral siai-marchetti SF260 | Giovannino | Aeromodellismo | 2 | 27 luglio 07 17:29 |
siai marchetti sf260-c | emocabras | Aeromodellismo | 7 | 18 febbraio 07 19:06 |