18 aprile 08, 16:08 | #101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 aprile 08, 16:47 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
[quote=Billy973;901521]Si è una FM 40mh ed è una Walkera... non è compatibile??[/quo Ti rinnovo la mia disponibilità ad usare la mia radio per il collaudo, ho il modulo a sintesi di frequenza, nessun problema di quarzi sui 40mhz. Ciao Simone |
18 aprile 08, 16:50 | #104 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 aprile 08, 17:23 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 aprile 08, 00:27 | #109 (permalink) Top |
User |
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!! Sono lieto di comunicare a tutti, fiduciosi e non, che la creatura....... HA VOLATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ebbene si, stasera la mia creatura ha preso il volo... per il primo collaudo mi sono affidato all'esperienza e alla disponibilità di Moonwalkerfj che dopo aver settato a dovere il modello si è prestato al primo lancio... Pronti.. via... lo lancio io con la mano destra mentre sulla sinistra tengo i pomodori da piantare nell'eventuale cratere dopo il crash... invece no, subito punta verso il cielo.. qualche trimmata per stabilizzarlo e sembra un modello serio... il pilota-collaudatore Moonwalkerfj lo tiene su per una decina di minuti ma mi dice subito che è un modello un po nervosetto e poco stabile e che se non voglio distruggerlo alla prima prova è meglio che faccio qualche modifica... ebbene si alle ali.. (e non dite "te l'avevamo detto") ... volevo vederlo con i miei occhi! Avendo il diedro a 0 non è molto stabile almeno per un principiante per cui tornerò in Hangar e farò una nuova ala... per il resto sembra tutto ok e non avete idea della soddisfazione che ho avuto vedendo volare quel ciocco di polistirolo... Mi ero armato anche di videocamera ma quel sercio del mio amico ha ripreso tutte le fasi della preparazione ma non ha premuto Rec al momento del volo!! volevo ucciderlo!mi sono rimaste solo alcune foto... La strada è lunga ma i presupposti sono buoni... Un ringraziamento a Moonwalkerfj per i suoi consigli e la sua disponibilità... ... l'avventura continua... |
20 aprile 08, 00:35 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| TE L'AVEVAMO DETTO Scherzo naturalmente!! complimenti per il collaudo!! P.S. La prossima volta cambia cameraman e fai un bel video!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |