02 aprile 08, 11:55 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| WWI - Ansaldo S.V.A
Quanto mi piace questo WWI tutto Italiano, Ansaldo S.V.A. notare il Leone veneziano sulla fiancata... con un trittico serio, magari con le sezioni riusciamo a farci un bel kit cnc. Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 14:31 |
02 aprile 08, 12:00 | #2 (permalink) Top |
User | Ciao mister , prova sentire Panzieri... mi pare lo stesse già facendo... non vorrei raccontare una cavolata, ma prova sentirlo
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
02 aprile 08, 12:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oddio, che orrore! polistirolo e fibra! e me interessa un bel nagott che arriven tutt a dimm che l' è el pulistirool il destin de un mudell ho fa la vita in mezz ai tocch le legnn e in quattro tocch de legnn partirò per l'ultim vul.
__________________ www.masali.com | |
02 aprile 08, 12:27 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con an as de pulistirool volt sich ghei, i salta fo des foi de 'n meter per mes
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
02 aprile 08, 12:36 | #6 (permalink) Top |
User | Veramente il balsa ormai costa abbastanza poco, non essendoci tutta questa gran richiesta. Fibra, carbonio e resine costano di più. E comunque ne faccio pochi ma li faccio belli
__________________ www.masali.com |
02 aprile 08, 12:41 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Stasera un gotto alla tua salute me lo faccio...anzi no, due
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 aprile 08, 12:48 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
Credo che con 20-25 al max ci fai il modello. Il kit in vetroresina e ali impiallacciate a meno di 90 la vedo dura. Poi bisogna comunque rifinire, hai comunque bisogno di balsa per farci i piani di coda, di betulla da 3 o 4 mm per farci parafiamme, insomma già che ci stai lo fai tutto in legno e risparmi e viene di sicuro più bello. Ora ho trovato un trittico ma se qualcuno ha un trittico con le sezioni della fuso riportate, sarebbe meglio, dalle tante foto si vede che la fuso non è proprio a scatoletta, ma c'è da farla bene. per l'ala superiore va bene un clark y, per quella inferiore anche un semi-simmetrico sottile | |
Bookmarks |
| |