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Vecchio 02 aprile 08, 17:03   #21 (permalink)  Top
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...comunque questo del trittico è il prototipo che aveva apertura di 6,84 m, ed una lunghezza fuso di 7,68. Quello in foto era la versione di produzione finale con apertura 9,10mt e fuso lunga 8,10. Inoltre la fuso era più sottile nei pressi della coda.... comunque ottimo inizio, posso riscalare in cad l'ala e la fuso separatamente, e poi modificare leggermente la fuso.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 17:59   #22 (permalink)  Top
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ok, wikipedia mi dice il contrario aveva apertura di 7,68m quindi a 1/8 di scala questo A.1 potrebbe essere conveniente rispetto alla versione S.V.A.5, in quanto questo avrebbe apertura alare 96cm, 2 ali da 96 cm non sono esattamente piccole dimensioni per la motorizzazione combat WWI.
Cosa ne pensate?
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Vecchio 02 aprile 08, 18:03   #23 (permalink)  Top
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ok, wikipedia mi dice il contrario aveva apertura di 7,68m quindi a 1/8 di scala questo A.1 potrebbe essere conveniente rispetto alla versione S.V.A.5, in quanto questo avrebbe apertura alare 96cm, 2 ali da 96 cm non sono esattamente piccole dimensioni per la motorizzazione combat WWI.
Cosa ne pensate?

apertura di 96cm... o semi apertura di 96cm??

perche se son due ali da 96 sei a 192 di AA totale...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 02 aprile 08, 18:13   #24 (permalink)  Top
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ok, wikipedia mi dice il contrario aveva apertura di 7,68m quindi a 1/8 di scala questo A.1 potrebbe essere conveniente rispetto alla versione S.V.A.5, in quanto questo avrebbe apertura alare 96cm, 2 ali da 96 cm non sono esattamente piccole dimensioni per la motorizzazione combat WWI.
Cosa ne pensate?
Dimensioni in linea con gli altri modelli... in scala 1/8
__________________
...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")
Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano
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Vecchio 03 aprile 08, 10:43   #25 (permalink)  Top
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Dimensioni in linea con gli altri modelli... in scala 1/8
OT.: Se vi piace il WWI style in scala, allora per chi non lo conosce, consiglierei un giretto sul sito di Peter Rake Welcome to Peter Rake's Website.

I piani sono disponibili anche in formato elettronico via e mail.

personalmente ho acquistato e realizzato il Sophwith Strutter 1 & 1/2 e posso garantirvi che la costruzione é rapida, leggera e robusta.



Un saluto, Enrico.
__________________

Primum vivere, deinde philosophare.
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Vecchio 03 aprile 08, 11:02   #26 (permalink)  Top
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OT.: Se vi piace il WWI style in scala, allora per chi non lo conosce, consiglierei un giretto sul sito di Peter Rake Welcome to Peter Rake's Website.

I piani sono disponibili anche in formato elettronico via e mail.

personalmente ho acquistato e realizzato il Sophwith Strutter 1 & 1/2 e posso garantirvi che la costruzione é rapida, leggera e robusta.



Un saluto, Enrico.

grazie...... per me il bello sta nel disegnarmelo e farlo da me. ci godo...... quasi più che a volare.
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Vecchio 03 aprile 08, 13:20   #27 (permalink)  Top
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grazie...... per me il bello sta nel disegnarmelo e farlo da me. ci godo...... quasi più che a volare.
Ti appoggio in pieno!!!!!
Sono proprio curioso di vedere che viene fuori, i biplani mi affascinano parecchio.
Magari poi se vuoi passarmi qualche file lo accetto volentieri
Ciao Antonio
__________________
Manlio a.k.a. Harley


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Vecchio 04 aprile 08, 10:32   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Harley Visualizza messaggio
Ti appoggio in pieno!!!!!
Sono proprio curioso di vedere che viene fuori, i biplani mi affascinano parecchio.
Magari poi se vuoi passarmi qualche file lo accetto volentieri
Ciao Antonio
Ciao Harleyuccio... hahah,
vediamo che ne viene fuori, comincio il disegno sto weekend, tempo permettendo, in quanto sono del tutto concentrato sul KI-61, avendo già diversi pre-ordini. Quindi devo ottimizzare gli incastri del rivestimento fuso per quello lì, e costruirne due o tre per assicurarmi che sia facile da costruire in modo costante, poi scrivere le note di assemblaggio. Insomma ho parecchio da fare, ma questo Ansaldo va fatto.
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Vecchio 07 aprile 08, 18:29   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di claudio476
 
Data registr.: 28-09-2004
Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
Ciao!

metto il link ad un altra discussione
http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post882147

c'è il link alle foto dell'aereo, molto molto belle.
__________________
www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
[Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

claudio476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 09:43   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudio476 Visualizza messaggio
Ciao!

metto il link ad un altra discussione
http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post882147

c'è il link alle foto dell'aereo, molto molto belle.

Grazie, come dicevo, è favoloso, poi tutto Italiano, a quei tempi eravamo all'avanguardia nel campo dell'aviazione. Avevamo gli idrovolanti più veloci al mondo e parecchi record di velocità.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
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