02 aprile 08, 17:03 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
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...comunque questo del trittico è il prototipo che aveva apertura di 6,84 m, ed una lunghezza fuso di 7,68. Quello in foto era la versione di produzione finale con apertura 9,10mt e fuso lunga 8,10. Inoltre la fuso era più sottile nei pressi della coda.... comunque ottimo inizio, posso riscalare in cad l'ala e la fuso separatamente, e poi modificare leggermente la fuso.
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02 aprile 08, 17:59 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
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ok, wikipedia mi dice il contrario aveva apertura di 7,68m quindi a 1/8 di scala questo A.1 potrebbe essere conveniente rispetto alla versione S.V.A.5, in quanto questo avrebbe apertura alare 96cm, 2 ali da 96 cm non sono esattamente piccole dimensioni per la motorizzazione combat WWI. Cosa ne pensate? |
02 aprile 08, 18:03 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apertura di 96cm... o semi apertura di 96cm?? perche se son due ali da 96 sei a 192 di AA totale...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 aprile 08, 18:13 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
03 aprile 08, 10:43 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 440
| Citazione:
I piani sono disponibili anche in formato elettronico via e mail. personalmente ho acquistato e realizzato il Sophwith Strutter 1 & 1/2 e posso garantirvi che la costruzione é rapida, leggera e robusta. Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
03 aprile 08, 11:02 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
| Citazione:
grazie...... per me il bello sta nel disegnarmelo e farlo da me. ci godo...... quasi più che a volare. | |
03 aprile 08, 13:20 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
| Citazione:
Sono proprio curioso di vedere che viene fuori, i biplani mi affascinano parecchio. Magari poi se vuoi passarmi qualche file lo accetto volentieri Ciao Antonio | |
04 aprile 08, 10:32 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
| Citazione:
vediamo che ne viene fuori, comincio il disegno sto weekend, tempo permettendo, in quanto sono del tutto concentrato sul KI-61, avendo già diversi pre-ordini. Quindi devo ottimizzare gli incastri del rivestimento fuso per quello lì, e costruirne due o tre per assicurarmi che sia facile da costruire in modo costante, poi scrivere le note di assemblaggio. Insomma ho parecchio da fare, ma questo Ansaldo va fatto. | |
07 aprile 08, 18:29 | #29 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
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Ciao! metto il link ad un altra discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post882147 c'è il link alle foto dell'aereo, molto molto belle.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
08 aprile 08, 09:43 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Grazie, come dicevo, è favoloso, poi tutto Italiano, a quei tempi eravamo all'avanguardia nel campo dell'aviazione. Avevamo gli idrovolanti più veloci al mondo e parecchi record di velocità. | |
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