27 maggio 05, 13:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
compensato di balsa (mai visto) di pioppo di betulla
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 maggio 05, 14:27 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 maggio 05, 15:48 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 maggio 05, 15:51 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In fondo, iniziando dall'alto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 maggio 05, 15:55 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
E quello di Mogano? ce ne è anche da 4 mm. e pesa circa come quello di Betulla, ottimo per ordinate, castelli motore a Box, centine di base, scafi di legno, paramezzali ecc. Lo so, lo so che è difficile da trovare... Come robustezza è QUASI come il faggio evaporato (ho detto QUASI). |
27 maggio 05, 16:03 | #8 (permalink) Top |
|
Il problema con questi compensati, a parte il pioppo, che io uso comunque normalmente per gli elettrici ed ha dalla sua la leggerezza, è che per la loro fattura non hanno le caratteristiche del betulla o avio che dir si voglià. A, proposito ce nè pure un altro, quello marino, che assomiglia al faggio ma non lo è. Dicevo che le caratteristiche di compattezza degli strati, loro numero e adesivo utilizzato non c'è l'ha nessun altro, che io sappia. Specialmente come numero degli strati e compattezza, per quanto sottile esso sia, è imbattibile. D'altronde il suo costo è giustificato. PS : aggiungo, anche di obece.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |