29 marzo 08, 09:40 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Effettivamente è un pò dispendioso l'oracover per fare solo delle decals, infatti a me è rimasto tutto un rotolo di colore rosso e così per il secondo aereo ho invertito i colori della livrea, fondo rosso e parti in bianco e piccole parti i nero ovvero evviva la fantasia! Adessone ho in cantiere un altro caerreo che farò utilizzando l'oralight, quello trasparente, ed utlizzerò in vinile per le scritte ed il resto. Vedo che sei di Napoli dove voli? |
29 marzo 08, 13:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
volo al campo di volo "campania" a Marigliano che fino all'anno scorso era dedicato solo al parapendio e deltaplano.....ora è aperto anche al modellismo ma con un limite di 10 iscritti. e un altro modo per farle le decals senza oracover non c'è? Tu dove voli? |
29 marzo 08, 13:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
29 marzo 08, 15:45 | #14 (permalink) Top |
User | ...usa l'oracover
Ciao. Avevo il tuo stesso dilemma per rivestire un maximodello. Ho deciso per l'oracover. Premetto che non ho mai rivestito nulla in vita mia. Mi sono munito prima degli strumenti necessari (ferro per termoretraibile, lamette, phon,ecc) e poi ho iniziato con le parti piccole per vedere il risultato. Il post è QUESTO . Ci sono anche le foto del risultato ottenuto finora. Spendi di più ma il lavoro lo fai una volta sola. Saluti Andrea |
29 marzo 08, 17:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
altra cosa, se veid hce il termoretraibile che prendi non si incolla bene, puoi dare una passata leggerissima di blaslock robbe, una colla apposita, vedrai che anche il più scafesso dei termoretraibili non si scollerà mai più
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
03 aprile 08, 22:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
| ...diciamo che non sono molto fortunato...
Mi ero deciso... Ieri ho comprato 3mt di solarfilm per ricoprire il modello (+ squadrette e minuterie varie + miscela).... ...ho pensato...nel fine settimana finisco il modello... Ma non ho fatto i conti con i ladri che ieri sera mi hanno fregato l'auto con tutto il materiale dentro! Come c.....o hanno fatto chè ho pure il satellitare supersensibile?! (nella mia macchina non si poteva manco scorreggiare che ti veniva a prendere la polizia!) BASTARDI! Spero solo che prendano fuoco con quel litro di miscela loro e la macchina (chè tanto è assicurata) e che muoiano molto ma molto lentamente - ancora meglio se restano come dei vegetali a letto. Ho lavorato 5 anni per comprare una macchina da 4 soldi......ed ora dovrei anche andare a votare chi permette tutto questo...CHE SCHIFO! VOMITO! Scusate lo sfogo. Giulio dall'inferno (Napoli) |
07 aprile 08, 13:37 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |