10 aprile 08, 14:34 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sulla base di questi consigli avrei scelto questo: RCtechnics Internet Store volevo guardare anche da giantcod ma il sito è sospeso al momento sono leggermente indeciso sull'elica, meglio: RCtechnics Internet Store o: RCtechnics Internet Store PS: ci tengo a specificare che il modello pesa un sproposito per essere un 3D ma mi ci sono divertito lo stesso, non farà follie come i deproncini superleggeri ma mi piace | |
10 aprile 08, 22:49 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
20 aprile 08, 15:08 | #24 (permalink) Top |
User |
ieri ho riprovato il modello con il motore nuovo, devo dire che non mi è piaciuto granchè Per curiosità avevo preso assieme al motore sia una'elica GWS che una APC, come forma sono identiche ma la GWS flette un sacco di +. Ieri la prova è stata fatta con la GWS, la spinta statica era soddisfacente, di poco superiore al peso, quanto basta per farlo salire lentamente in verticale, però velocità 0, purtroppo essendo il modello moooolto più pesante dei pari categoria in depron ha bisogno di correre un po per risultare divertente. Invece con la GWS addirittura se lo mettevo in picchiata l'elica faceva un sibilo strano (flutter dll'elica?) e mi frenava. Oggi riproverò con la apc, se non migliora avevo pensato di piazzarci su una 11X5 o una 10X6 electric...... secondo voi passando da eliche a pala larga ad eliche a pala "normale" riesco a non far salire troppo i consumi pur aumentando un punto di passo o di lunghezza??? |
20 aprile 08, 16:21 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
20 aprile 08, 16:23 | #26 (permalink) Top |
User |
la GWS appena calma un po il vento voglio riprovarlo con la apc (ovviamente entrambe SF) edit: aaaa dici che misura? 10X4.7 riedit: più ci penso e più mi convinco che una 10X6 electric sarebbe la sua..... Ultima modifica di iraciddu : 20 aprile 08 alle ore 16:30 |
20 aprile 08, 16:29 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con le elettric consumi meno, ma hai meno tiro da fermo. Tieni presente che una 11x5 E consuma meno di una 10x4,7 SF, al limite puoi provare la 11x5,5 E P.S. ora ho le batterie cariche... mi vado a sparare 3 batterie in giardino!
20 aprile 08, 16:36 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per i consigli e BUONI VOLI | |
20 aprile 08, 17:18 | #29 (permalink) Top |
User | Se la devi comprare, prendi la 11x5,5 è più adatta!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
20 aprile 08, 18:21 | #30 (permalink) Top |
User | MA PORC! poco fa ho provato con la apc, giusto il tempo di decollare, fare una virata e il motore perde potenza me l'ha fatto anche ieri ma pensavo fosse il cut off ed infatti le celle erano a 3,4, quindi ci poteva stare.... ma ora erano cariche cmq poco male, "atterro" su un cuscino di erba alta senza alcun problema, lo recupero, tendolo in mano do motore per vedere che succedeva eee.... frfrfrfrfrfrfrrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfr non so se rendo l'idea. Per di più mentre lo tenevo in mano ho notato che l'asse era storto... MALEDETTI CAMPANELLINI TOWER PRO, hanno l'albero motore di pasta frolla bah, quando i modelli mi stanno più sotto cacciavite che in volo mi stufano presto e questo è sulla buona strada.... |
Bookmarks |
| |