31 marzo 08, 22:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Quando i neuroni ad un genitore cominciano a degenerare c'è poco da scherzare....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
01 aprile 08, 00:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Chiudiamo la mia parentesi quì e lasciamo sfogare i nostri neuroni nel nostro hobby preferito mentre ci è concesso. Del domani non c'è certezza.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
08 aprile 08, 20:00 | #14 (permalink) Top |
User |
Riprovato il modellicchio con un'altra barra di carbonchio moooolto più grossa della prima brutalmente incollata sull'ala con colla a caldo (na cosa inguardabile). Il flutter è sparito e mi ci sono potuto divertire un bel po, è molto stabile, come lo metti sta, solo ogni tanto mi dava dei brutti colpi al picchia e mi ha fatto prendere due bei spaventi, al terzo ho deciso di atterrare (erano passati circa 5 minuti di volo), nel complesso è risultato abbastanza soddisfacente. Passiamo alle note dolenti, il motore all'atterraggio era ROVENTE, l'ho riprovato con elica 10X7 (la 10X5 si è "spituzzata" in atterraggio) e due celle....... FACEVA RIDEREEE!!!!! era un sacco più lento di qualunque trainer esistente, però era di una docilezza disarmante, potevo trimmare due tacche di alettoni da un lato e lasciare la radio che lui girava tranquillo in tondo, e se aggiungevo due tacche di picchia lo faceva in rovescio Comunque, vorrei risolvere il problemino cambiando il motore, mi servirebbe un campanellino economico che possa girare con due celle e tirare almeno 500-600 grammi. Potreste aiutarmi a trovarne uno idoneo da giantcod o da rctechincs o da volarerc (insomma i più economici in europa)? non mi frega ne la marca ne (entro certi limiti) il peso, pensavo a qualche outrunner tra i 1400 e i 1600 KV da una 20ina di ampere di picco, ma non so decidermi, che mi consigliate?? |
08 aprile 08, 21:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 aprile 08, 14:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 1800 ormai è tuo, fanne quello che vuoi te l'avevo già detto, se è andato buttalo tranquillamente nessun'altro mi sa consigliare un motorello? | |
09 aprile 08, 14:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 aprile 08, 22:45 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
10 aprile 08, 13:16 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per i consigli in mp, ora do un'occhiata ai motori...... | |
Bookmarks |
| |