26 maggio 05, 19:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
comunque da quando ho trovato per strada portato dal vento (della serie riciclaggio ) un pannello di alluminio di spessore circa 0,5 mm le dime le sto ricavando da questo (finchè mi dura) e sono molto meglio... dovresti procurati una lastra di alluminio sottile... (sempre letto su un forum prova in qualche tipografia, dovrebbero avere qualche lastra del genere...) ajò
__________________ | |
28 maggio 05, 00:45 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Delle ottime dime si realizzano con la formica da 2 mm, diventa liscia come una pesca, per il filo e meglio usare il nichel cromo, ha una buona resistenza e non si ossida, il trasformatore andrebbe stabilizzato con condensatore e ponte di diodi. La temparatura varia col materiale e la diversa densità, per non fare solchi non bisogna mai fermarsi durante il taglio. Ciao Sefano |
28 maggio 05, 10:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Permettetemi di aggiungere che per chi vuole risparmiare soldi e ingombro nella costruzione dell'alimentatore, si potrebbero eliminare il ponte di diodi e i condensatori. I componenti eliminati non sono esenziali nella stabilizzazione della temperatura del filo. Il filo per il taglio ha un'inerzia termica sufficiente per non variare con la corrente alternata. Ciao a tutti da Naraj. |
28 maggio 05, 20:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
28 maggio 05, 20:15 | #15 (permalink) Top |
User |
anche il mio
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |