25 maggio 05, 18:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
ciao nibbio oggi mi sono arrivate le copie grazie ancora la schianto è cosi avvenuto : siccome sono alle prime armi del decollo e dell'atterraggio mi sto allenando decollo giretto di pista e atterraggio ero al 6 o 7 decollo folata di vento e il modello prende la direzione dei box attimo di panico schivo un dlg che passava di li e schianto al suolo raccolta cocci e vai di schiumino ma per domenica saro pronto con almeno 3 modelli da distruggere :o schiumino volt e avistar x lo stearman ci vorra ancora un po di tempo e poi ho li due motori da trovagli un modello e poi e poi e poi vedremo ciao
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
25 maggio 05, 18:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |