19 marzo 08, 21:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
"free fly supplies" buon venditore inglese che vende per corrispondenza ha un ottimo materiale di ricopertura che si applica come la carta modelspan, si tende con il ferro da stiro e per stabilizzarla basta una mano di nitro trasparente. Non è igroscopica e quindi risente meno della carta delle condizioni atmosferiche, il peso finale è più o meno quello della carta modelspan leggera impermeabilizzata con diverse mani di collante, unico problema esiste solo bianca e si paga in sterline, quindi cara! Saluti, Alessandro |
19 marzo 08, 22:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Se ti viene come il modelletto del tuo vecchio avatar, allora sarà un altro spettacolo. Aspettiamo foto. PS. hai poi scoperto la cilindrata esatta del tuo minuscolo diesel?
__________________ Visita il mio sito! | |
20 marzo 08, 00:25 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Eros. Finalmente qualcun'altro ce fa modelletti micro e old time. Eccoti i miei due Heron Wren e l'ultimo, che sto terminando ma sono in attesa del motore http://www.baronerosso.it/forum/aero...stang-p51.html Io uso vinavill diluito per la carta e quindi tendicarta. Uhu hart o vinavil veloce per balsa. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
20 marzo 08, 00:38 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html secondo me è scoppiato il virus dei balsa-bonsai, altro che storie! EDIT: quanto alle colle, io non posso fare a meno della Uhu Hart per il balsa
__________________ www.masali.com | |
20 marzo 08, 11:38 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione: qualche zanzarino ci sarà al Brd?
__________________ www.masali.com | |
20 marzo 08, 12:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Il mio ha volato a uno degli scorsi BRD
__________________ Visita il mio sito! |
20 marzo 08, 23:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione: Belli! belli! belli! Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
20 marzo 08, 23:44 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 marzo 08, 01:49 | #20 (permalink) Top |
User | tu scherzi, ma per me dopo la nascita della morganina lo spazio si è fatto molto prezioso almeno finché non farà abbastanza caldo da lavorare in garage
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |