15 marzo 08, 19:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
se hai già esperienza di pilotaggio con modelli come quello che hai postato...no dovresti avere problmei con l'F18...è facile da far volare...per chi ha esperienza è facile a tal punto che può risultare noioso e poi non è dificile da fare anzi..è tutto a scatoletta, niente parti curve...con un pò di pazienza lo puoi fare. Certo avendo un profilo a lastra non è un campione di efficienza ma con un filo di motore lo fai volare a velocità bassissime...per non parlare quando c'è un pò di vento..io mi diverto più che altro a fare gli atterraggi in mano. Come motore puoi usare un banalissimo campanellino da 1500/1700 g/v Buone costruzioni Citazione:
| |
15 marzo 08, 21:56 | #14 (permalink) Top |
User |
qui trovi un bel po di progetti http://www.parkjets.com/free-plans.html e qui l'f18 http://www.parkjets.com/F-18-jetset44.html
__________________ |
16 marzo 08, 17:21 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Infatti, ho visto. Ma non esiste un dxf o dwg del progetto dell'F18? Ho stampanto il pdf, ma quando ho iniziato a mettere assieme la quinta pagina ho iniziato ad avere problemi nel far combaciare le linee Se esistesse un DXF, la prima volta che vado da un cliente con un plotter me lo stamperei direttamente in formato A1 o quello che è!!! |
16 marzo 08, 19:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
beh...consolati con il fatto che...usando la mia stampante vecchia..mi stampò appunto i disegni leggerissimissimamente scalati Strano comunque..con il PDF dovresti fare prima...cerca di capire bene come tagliare le varie pagine...non ricordo bene..ma se sbagli a far combaciare i punti di riferimento..ti trovi poi in diffcoltà man mano che continui. Riprova per il DXF no so che dirti Comunque in PDF dovresti trovare anch eil disegno non tagliato in pagine.. magari lo puoi esportare (non mi chiedere come si fa) in dxf...oppur elo porti in copisteria e te lo fai stampare. Io ho sempre stampato in A4 e poi ho incollato il tutto. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |