04 giugno 05, 09:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
Si, con l'F18 ora è tutto apposto...pensa che givedì pomeriggio l'ho fatto volare al Lido del Sole, sulla spiaggia, e c'era anche un po' di vento ma mi sono divertito tantissimo. | |
29 luglio 05, 20:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
salve a tutti ... a due mesi esatti sono finalmente riuscito a fare un collaudo decente del mio ugly stick in depron... alle 9.30 di stamattina con caldo bello torrido e afoso circa 35 gradi assenza di vento sono decollato senza nessun problema ... motore RCS 400XT elica GWS 8X4,3 + 3 lipo da 700 e regolatore EVO08 ho fatto solo volo normale senza nessuna acrobazia per vedere sè era tutto a posto, ho preso un pò di quota per sicurezza e fatto alcune manovre, il modello vola molto bene e preciso e per mè che vengo da modelli tipo tuttala mi è sembrato anche troppo facile... dopo alcuni minuti sono atterrato rimbalzando ma la pista era ampia... nel secondo volo invece ho perso una ruota in decollo e il modello era sbilanciato da una parte e nel successivo atterraggio di fortuna qualche ammaccatura lieve... appena posso rifarò tutto il modello in balsa e termoretraibile... ajò
__________________ | |
29 luglio 05, 20:24 | #23 (permalink) Top |
User |
lospietato, sei un grande! però dovevi fare qualcosa di più acrobatico... ti interesserebbe partecipare a qualche gara do combat profile 400? stiamo cercando di organizzare un piccolo campionato, che dici? qualcuno ad olbia si sta interessando e a cagliari sono gia abbastanza avanti. che dici? http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi....?f=60238&idd=29 ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
30 luglio 05, 12:07 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao... guarda che l'ugly stick è un acrobatico sono io che lo uso in modo tranquillo... quà stiamo parlando dell'ugly per le discussioni di combat c'è la sezione a parte o MP<_< ajò
__________________ | |
30 luglio 05, 13:22 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno gli risponde?? eppure è un principiante come voi all'inizio e come io adesso....pure interessato alla lecita e interessante (almeno per principianti) domanda.... ci rispondete???????????? 3000 grazie Lol:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 luglio 05, 14:19 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao... avevo anche io il vostro problema e dopo varie ricerche ho scoperto che per ricoprire il polistirolo con termoretraibile è molto buono il Solarfilm... si attacca bene e subito senza utilizzare temperature troppo alte che fonderebbero il poli... ne ho provato anche altri ma con scarsi risultati... ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |