22 maggio 05, 12:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004
| Citazione:
| |
22 maggio 05, 15:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
per quanto riguarda i parenti, io ho messo sempre in chiaro che mi piace giocare con gli aeromodelli (starebbe bene in maiuscolo) e cerco di diffondere il "virus". molto meglio che giocare ai cavalli o al casinó (senza offesa) o vedere se fra le amiche della moglie ......
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
22 maggio 05, 21:58 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
La differenza tra il GT925 e GT1025 è nel numero di giri a vuoto e nella resistenza interna. In soldoni a parità di potenza in ingresso il primo può girare eliche più grandi del secondo ma a minor numero di giri. Questo significa che è più adatto ad un modello lento piuttosto che ad uno più veloce. Comunque la differenza tra i 2 è esigua ed entrambi possono essere usati con gli stessi pacchi batteria (8-10 celle oppure 3 lipo in serie). Per quanto riguarda i prezzi, i lipotech sono brushless economici ma non per questo poco affidabili o dalle prestazioni scarse, anzi. Diciamo che sono nella media e per i nostri scopi sono ottimi motori. Se ti fai un giro su e-bay ne troverai altri di pari classe a prezzi ancora più bassi. Il signor Tosoni della lipotech inoltre è una persona molto disponibile, puoi scrivergli per chiedere consiglio sulla motorizzazione da adottare.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 maggio 05, 01:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
|
ti ringrazio per le delucidazioni.....ho visto girare il 925 con battteria lipo da 3cell. 1500 ma , il modello simile al mio tutto in depron da 3 classe 1mt. a.a. si è alzato in soli 3 metri di corsa..mi è sembrato più un elicottero che un aereo :o .oggi bella domenica...passata a cercar modelli dispersi...al mio è finita bene non ho neppure provato perchè mi è stato sconsigliato, vista la copertura con nastro trasparente, un "collega" domani mi darà un po di trasparente per polistirolo e quindi dovrò staccare l'adesivo, ricolorare e mettere questa vernice trasparente in modo uniforme evitando all'olio di ammorbidire la struttura......vabbò pazienza..... scusate per incollare il depron o il polistirolo perchè non viene utilizzata la comoda e reperibile Vinavil, quanlche parte è stata incollata così, apparentemente sembrerebbe essere abbastanza solida ma leggendo alcuni post sul fol noto che molti cercano delle colle quasi impossibili da trovare...cos'hà la vinavil che non va...così mi evitate di avere sorprese... |
Bookmarks |
| |