![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
e perchè no? personalmente tutti i modelli in polionda che ho fatto da progetti in depron o polistirolo hanno volato tutti. cerca solo di non farlo al di sotto degli 80 cm di a.a. altrimenti devi tenerti molto leggero ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Procedo!!! Citazione:
grazie per la risposta, inizio la costruzione e vi tengo aggiornati. ho gia' realizzato il modello in depron e vola che e' una favola ma troppo fragile... A dire il vero non ho mai subito crash ma, strutturalmente, tende ad "aprirsi2, forse per la costruzione un po' grossolana e veloce..... Lo provo a rifare in polionda!!! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Polionda
Non sono di Roma, ma di Milano comunque io lo compro tranquillamente in tutti i negozi Brico, ce ne sono di tutti i colori e grandazza. Tra l'altro, dove vado io, nella stessa corsia trovo: Polionda Carbonio Colla Attraverso lo scaffale e arrivo alla cassa con aereo smontato..ahahahaha ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collaudo Ghigol..... | Nirvana76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 18 febbraio 08 09:40 |
Ghigol...video???? | Nirvana76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 29 gennaio 08 10:49 |
Ghigol | Nirvana76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 24 gennaio 08 10:21 |
Gh Ghigol!!! | Limbox | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 13 agosto 07 10:40 |
Ghigol | MAX75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 08 novembre 05 12:29 |