03 marzo 08, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Dove trovate nastro adesivo con fibra di vetro
Buongiorno....sto accingendomi a finire il mio modello,e vorrei rinforzare alcune parti con del nastro adesivo che presenta la trama in fibra di vetro,ma non lo riesco a trovare in vendita come rotolo singolo,ma in confezioni da 18/24 rotoli...(che me ne faccio??) Qualche anima pia sa dove poter acquistare (sito Web) questo nastro adesivo ? Grazie in anticipo. |
03 marzo 08, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 marzo 08, 13:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
jonathan ce l'ha, ma anche a me sembra un poco assurdo pagare una spedizione per due euro e settantacinque di nastro freelist.asp adesivi
__________________ www.masali.com | |
04 marzo 08, 13:33 | #6 (permalink) Top |
User |
bici.. pulman, auto.. nave.. non esistono i trasporti li a trapani ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 marzo 08, 13:47 | #7 (permalink) Top |
User |
certo che esistono te lo assicuro infatti ho chiesto di quale zona della provincia di trapani fosse, magari non è ben servita dai mezzi pubblici che ne so. attendiamo risposte da flyingzone gatto e luca invece potete darmi qualche dritta nel mio post qualche rigo più sotto
|
05 marzo 08, 01:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ragazzi...mi faccio un semplice calcolo...ho speso già un pomeriggio a cercare a Mazara del Vallo (dove abito) tutti i brico e non ,sforzandomi anche di spiegare il prodotto ai più sprovveduti....(manco stessi cercando il santo graal)...avrò speso 5/8 euro di benza...con rotture di scatole annesse e connesse...Se devo andare a Trapani ci vogliono 20 euro di benza..fatevi il conto voi.. |
05 marzo 08, 14:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di agozi : 05 marzo 08 alle ore 14:20 | |
Bookmarks |
| |