![]() | #51 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ummm non so se funziona tipo la vinilica che deve evaporare qualcosa, questa fa reazione con l'umido e basta, non deve evaporare nulla... credo.. ![]() ti racconto una mia riparazione: fusoliera di un combat rotta tra la coda e le fine delle ali, per dargli un po più di robustezza infilo dentro uno spiedino di bamboo "nazicando" per bene il poli e "zufolandolo" di poliuretanica da tutte e due le parti, poi per tenere fermo in tempi brevi la fuso, sulla rottura ho messo la 5minuti, quindi sigillando ermeticamente il povero spiedino e la poliuretanica... ha volato un altro paio di mesi fino all'ultimo botto.... visto che ormai si era rotta anche l'ala e la fuso era diventata un aborto, ho rotto la vecchia riparazione, la colla aveva schiumato come sempre e l'incollaggio era perfetto ![]() Quindi mi sa che il vuoto si puo usare senza problemi, perche una volta che esce dal barattolo e la smanetti un po, accumula l'umidita necessaria per farla schiumare anche al chiuso. ciaoooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() gia avevo fatto anche i file per tagliare la fuso con la cnc.. ma credo di abbandonare quel progetto, andrò su qualcosa di personale, coda a V, ala come dico io... ![]() praticamente col guppy non c'entrerà un cavolo ![]() Anche come apertura andrei sui 170 max 180cm ( altrimenti non mi entrano nella 500... ![]() il taglio è rinviato, perche oggi piove.. visto che la cnc sta sempre in giardino... ciaoooooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
A quando un aliante puro e pesante?
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con il noce Tanganika non dovrebbero esserci problemi. Quello che può essere dannoso è il noce Manzonia che può provocare l'epistassi nasale in soggetti sensibili.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Interessante la possibilità di usare i flap come freni (40/45°)...sembra di avere il paracadute.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Questo è quello che ho trovato: Essenze potenzialmente nocive allergie: Ebano, Iroko, Mogano, Obeche, Opepe, Sequoia irritazioni alle vie respiratorie: Cuor Verde, Cedro Rosso Americano irritazioni alla pelle o alle mucose: Citrino Indiano, Mansonia, Maroke', Mogano Africano, Palissandro, Ramino, Satinwood West India, Teak
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
|
poi come fai la cerniera sulla tua ala ? mi sa che si deve tagliare tutto l'alettone o usi il legno ![]() adesso non vorrei diventare scemo per fare delle cerniere, tipo quella a ginocchio o copagnia bella.. Sui modelli arthobby come le fanno ? semplici cerniere ? mi sembra che tu hai qualche modello loro, vero ? metti una fotina ? ![]() ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultimi minuti | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 giugno 06 12:12 |
Fatto in 20 minuti | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 18 aprile 06 09:46 |
diario di 10 minuti al campo | flymax767 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 10 febbraio 05 14:22 |
EPOXY 5 minuti | claudiopaolini | Aeromodellismo Principianti | 23 | 15 gennaio 05 00:18 |