26 febbraio 08, 19:15 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
[QUOTE=ranox;824392]Per lo stolto Hunchback: Ivorsetto dimostra molta più intelligenza di te. Avere posto o meno non significa fare le cose alla carlona. In questo caso poi il posto non è una pregiudiziale, viste le dimensioni uso tavolo di cucina dell' oggetto. Le mani d'oro vengono a chi ha pazienza. All'inizio siamo tutti scimmie, ma non per questo siamo ciechi e le cose storte si buttano e si rifanno dritte. Secondo te i numerosi post dove si cerca (e si riesce) ad addrizzare ali e fusoliere storte vengono scritti solo per pestare sui tasti tanto è gratis? chi e' piu' stolto tra te e me visto che sei cosi' ottuso che non hai capito niente di quello che ho detto? Qui la gente cerca consigli e critiche costruttive e non distruttive come fai tu ,comunque se non capisci sei tu quello che ha bisogno di un aiuto |
26 febbraio 08, 19:15 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
|
furbo? cercavo di sdrammatizzare un po per alleggerire i toni. è un peccato insultarsi e litigare. mi fa piacere che entrambi abbiate detto la vostra. ora ci studio un po su come scollare senza fare danni grossi
|
26 febbraio 08, 19:35 | #64 (permalink) Top |
| lo so, diciamo che è stato molto diretto nel suo far notare una cosa molto evidente ba come ho detto prima cerchiamo di sdrammatizare riderci un po sopra. siamo quà per divertirci e per imparare.
|
26 febbraio 08, 20:16 | #65 (permalink) Top |
User |
Feeeermi tutti io non volevo criticare nessuno! A dire il vero avevo visto la fuso storta e la colla sbordante, ma non mi riferivo a quello, quando ho scritto del presunto "copyright". Solamente, mi fa ridere leggere di gente che sostiene di avere "progettato" quando di fatto ha fatto una vista laterale e scelto un profilo per le ali!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
26 febbraio 08, 22:00 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
[QUOTE=hunchback;824408] Citazione:
dire che è ottuso mi sembra esagerato, lui si pone in questo modo, va bene ?? non va bene?? sta all'intelligenza delle persone capirlo. di sicuro anche se parla da acido e lo sa le sue critiche sono sempre costruttive non distruttive,,, non dice molla tutto dice..rifai!!! poi però Robbè...il junior ha te vicino ed ha imparato, magari il nostro amico è da solo e cerca qui appunto uno spunto per migliorarsi. della fuso storta l'aveva ammesso da solo all'inizio (in effetti io avrei rifatto, ma con l'ordinata motore rimedi) | |
26 febbraio 08, 23:12 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Bello sto thread, me l'ero perso. Ivorsetto, vai così, sei un grande. Per tutti: guardate che il ragazzo è proprio un ragazzo, ad averne in Italia giovani che han voglia di lavorare come lui ... Di nuovo per Ivorsetto: dai retta al Ranox, raddrizza, che voli o che non voli, dormi comunque più tranquillo EDIT: dimenticavo, con la poliuretanica non provare a staccare i pezzi, taglia direttamente l'incollatura col cutter, non strappi nulla e fai molti meno danni
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 26 febbraio 08 alle ore 23:18 | |
26 febbraio 08, 23:18 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Albyone P.S. Guarda, Ivorsetto, che non mi hai rubato nessun sistema di costruzione dell'ala..
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 febbraio 08, 23:23 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani provo a rivedere come fare per rimediare alla svergolatura. | |
26 febbraio 08, 23:29 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: non ti preoccupare, il mio primo build-log è durato qualche centinaio di pagine in cui intervenivamo in 3, e nonostante questo è tutt'ora, dopo 2 anni, il terzo in classifica per numero di visite. Il fatto che sia così movimentato questo 3D vuol dire che interessa ancora di più, se fai 2+2 ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |