Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 18:15   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hunchback
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 147
[QUOTE=ranox;824392]Per lo stolto Hunchback: Ivorsetto dimostra molta più intelligenza di te.
Avere posto o meno non significa fare le cose alla carlona. In questo caso poi il posto non è una pregiudiziale, viste le dimensioni uso tavolo di cucina dell' oggetto. Le mani d'oro vengono a chi ha pazienza. All'inizio siamo tutti scimmie, ma non per questo siamo ciechi e le cose storte si buttano e si rifanno dritte. Secondo te i numerosi post dove si cerca (e si riesce) ad addrizzare ali e fusoliere storte vengono scritti solo per pestare sui tasti tanto è gratis?


chi e' piu' stolto tra te e me visto che sei cosi' ottuso che non hai capito niente di quello che ho detto?
Qui la gente cerca consigli e critiche costruttive e non distruttive come fai tu ,comunque se non capisci sei tu quello che ha bisogno di un aiuto
hunchback non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 18:15   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
furbo? cercavo di sdrammatizzare un po per alleggerire i toni. è un peccato insultarsi e litigare. mi fa piacere che entrambi abbiate detto la vostra. ora ci studio un po su come scollare senza fare danni grossi
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 18:19   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hunchback
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
furbo? cercavo di sdrammatizzare un po per alleggerire i toni. è un peccato insultarsi e litigare. mi fa piacere che entrambi abbiate detto la vostra. ora ci studio un po su come scollare senza fare danni grossi
Ivorsetto le critiche che ti ha fatto ranox sono giuste ma dette con i toni sbagliati
hunchback non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 18:35   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
Citazione:
Originalmente inviato da hunchback Visualizza messaggio
Ivorsetto le critiche che ti ha fatto ranox sono giuste ma dette con i toni sbagliati
lo so, diciamo che è stato molto diretto nel suo far notare una cosa molto evidente ba come ho detto prima cerchiamo di sdrammatizare riderci un po sopra. siamo quà per divertirci e per imparare.
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 19:16   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Feeeermi tutti io non volevo criticare nessuno! A dire il vero avevo visto la fuso storta e la colla sbordante, ma non mi riferivo a quello, quando ho scritto del presunto "copyright".

Solamente, mi fa ridere leggere di gente che sostiene di avere "progettato" quando di fatto ha fatto una vista laterale e scelto un profilo per le ali!
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 21:00   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
[QUOTE=hunchback;824408]
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Per lo stolto Hunchback: Ivorsetto dimostra molta più intelligenza di te.
Avere posto o meno non significa fare le cose alla carlona. In questo caso poi il posto non è una pregiudiziale, viste le dimensioni uso tavolo di cucina dell' oggetto. Le mani d'oro vengono a chi ha pazienza. All'inizio siamo tutti scimmie, ma non per questo siamo ciechi e le cose storte si buttano e si rifanno dritte. Secondo te i numerosi post dove si cerca (e si riesce) ad addrizzare ali e fusoliere storte vengono scritti solo per pestare sui tasti tanto è gratis?


chi e' piu' stolto tra te e me visto che sei cosi' ottuso che non hai capito niente di quello che ho detto?
Qui la gente cerca consigli e critiche costruttive e non distruttive come fai tu ,comunque se non capisci sei tu quello che ha bisogno di un aiuto
non piglio di sicuro le difese di RAnox perchè lo sa fare da solo benissimo.
dire che è ottuso mi sembra esagerato, lui si pone in questo modo, va bene ?? non va bene?? sta all'intelligenza delle persone capirlo.
di sicuro anche se parla da acido e lo sa
le sue critiche sono sempre costruttive non distruttive,,,
non dice molla tutto dice..rifai!!!
poi però Robbè...il junior ha te vicino ed ha imparato, magari il nostro amico è da solo e cerca qui appunto uno spunto per migliorarsi.
della fuso storta l'aveva ammesso da solo all'inizio
(in effetti io avrei rifatto, ma con l'ordinata motore rimedi)
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:12   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
(in effetti io avrei rifatto, ma con l'ordinata motore rimedi)
Nel senso che recuperi l'errore svergolando l'ordinata ? A questo punto fa prima Ivorsetto ad aspettare la prima musata.


Bello sto thread, me l'ero perso.

Ivorsetto, vai così, sei un grande.

Per tutti: guardate che il ragazzo è proprio un ragazzo, ad averne in Italia giovani che han voglia di lavorare come lui ...

Di nuovo per Ivorsetto: dai retta al Ranox, raddrizza, che voli o che non voli, dormi comunque più tranquillo

EDIT: dimenticavo, con la poliuretanica non provare a staccare i pezzi, taglia direttamente l'incollatura col cutter, non strappi nulla e fai molti meno danni
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo


Ultima modifica di paologiusy : 26 febbraio 08 alle ore 22:18
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:18   #68 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Nel senso che recuperi l'errore svergolando l'ordinata ? A questo punto fa prima Ivorsetto ad aspettare la prima musata.


Bello sto thread, me l'ero perso.

Ivorsetto, vai così, sei un grande.

Per tutti: guardate che il ragazzo è proprio un ragazzo, ad averne in Italia giovani che han voglia di lavorare come lui ...

Di nuovo per Ivorsetto: dai retta al Ranox, raddrizza, che voli o che non voli, dormi comunque più tranquillo
Quoto

Albyone

P.S. Guarda, Ivorsetto, che non mi hai rubato nessun sistema di costruzione dell'ala..
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:23   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Nel senso che recuperi l'errore svergolando l'ordinata ? A questo punto fa prima Ivorsetto ad aspettare la prima musata.


Bello sto thread, me l'ero perso.

Ivorsetto, vai così, sei un grande.

Per tutti: guardate che il ragazzo è proprio un ragazzo, ad averne in Italia giovani che han voglia di lavorare come lui ...

Di nuovo per Ivorsetto: dai retta al Ranox, raddrizza, che voli o che non voli, dormi comunque più tranquillo
io continuo, non mi fermo nonostante questa discussione da quando è iniziata si è un po movimentata.
domani provo a rivedere come fare per rimediare alla svergolatura.
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:29   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
io continuo, non mi fermo nonostante questa discussione da quando è iniziata si è un po movimentata.
domani provo a rivedere come fare per rimediare alla svergolatura.
Ti sei perso il mio edit: non tentare di staccare i pezzi con le mani, usa il bisturi, senza pietà, è molto meglio, credimi.

EDIT: non ti preoccupare, il mio primo build-log è durato qualche centinaio di pagine in cui intervenivamo in 3, e nonostante questo è tutt'ora, dopo 2 anni, il terzo in classifica per numero di visite. Il fatto che sia così movimentato questo 3D vuol dire che interessa ancora di più, se fai 2+2 ...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trainer ala alta in depron rencami Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 26 maggio 07 15:38
Il mio nuovo Trainer .25 Graupner!! alex85 Aeromodellismo Principianti 4 05 marzo 06 22:32
Trainer in depron! Aiuto! ventus Aeromodellismo Principianti 34 04 dicembre 05 15:18
Il mio trainer: ultimi consigli JJnovello Aeromodellismo Principianti 9 06 ottobre 05 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002