26 febbraio 08, 18:39 | #51 (permalink) Top |
UserPlus | E vabbè.. su sto forum ormai sembrano tutti scienziati e tutti bravi.. Non è educativo dire "che bello, che bravo, che fico" anche quando le cose son fatte con i piedi. Se si sbaglia l'errore va fatto notare, altrimenti si generano false convinzioni che spesso vengono seguite da COCENTI DELUSIONI. Se mio figlio avesse fatto una cosa simile avrei avuto modo: 1) di seguirlo mentre faceva il modello, consigliandolo e spiegandogli i perchè 2) che con la fretta non si va da nessuna parte. 3) se una cosa l'hai fatta storta o la addrizzi o la butti e la rifai. 4) una cosa storta rovina anche le cose dritte 5) avrei smontato il modello davanti a lui per fargli notare dove e come aveva sbagliato. Peccato che mio figlio che ha 11 anni si monta da solo alianti complessi, si fora da solo i karman, e quando li lancia per provarli in pendio vanno dritti senza toccare i trim.. E questo perchè quando ha sbagliato non l'ha passata liscia.. qui cè chi addirittura applaude alle fusoliere storte! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 febbraio 08, 18:42 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma i miei modelli e quelli di chi viene nel mio sky-lab la sera a chiacchierare o farsi aiutare almeno sono modelli dritti. Facciamo i modelli, le banane lasciamole alle scimmie! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 febbraio 08, 18:42 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
ps vorrei vedere i primi modelli che hai fatto, almeno ci provo a differenza di altri a cui piace la pappa pronta con le scatole di montaggio e non ci provano nemmeno. comunque ti ringrazio di avermi fatto notare i miei errori, le critiche di questo genere sono costruttive,aiutano ad imparare | |
26 febbraio 08, 18:45 | #54 (permalink) Top |
UserPlus |
Spiacente, i miei modelli erano ben dritti. Se non altro tu hai capito lo spirito del mio intervento, che è in chiave volutamente provocatoria ed al temo stesso costruttiva. Peccato per hunchback.. ma di lui ne facciamo volentieri a meno Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 febbraio 08, 18:56 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| sai che c'e che quelli come te nel modellismo ce ne sono tanti pronti a criticare senza mezzi termini tutto e tutti con la puzza sotto il naso come se fosse un hobby solo per i pochi che hanno spazio tempo e le mani dorate per costruire ma non e' cosi' c'e' modo e modo per dire le cose anche senza essere villano con un principiante che dovra' fare molta esperienza prima di costruire un modello perfetto come i tuoi!!!
|
26 febbraio 08, 18:57 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| io accetto volentieri le critiche, posto le foto propio per essere corretto, non sono bravo e non voglio insegnare nulla a nessuno. Sono un pivello nel campo e ne sono cansapevole. Non ho corretto l'errore quando me ne sono accorto perchè la colla era molto resistente e si stava sbriciolando nel tentativo aprirlo. Poi mi sono detto che tanto viste le mie scarse capacità di pilotaggio alla prima musata lo avrei raddrizzato |
26 febbraio 08, 19:05 | #58 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Avere posto o meno non significa fare le cose alla carlona. In questo caso poi il posto non è una pregiudiziale, viste le dimensioni uso tavolo di cucina dell' oggetto. Le mani d'oro vengono a chi ha pazienza. All'inizio siamo tutti scimmie, ma non per questo siamo ciechi e le cose storte si buttano e si rifanno dritte. Secondo te i numerosi post dove si cerca (e si riesce) ad addrizzare ali e fusoliere storte vengono scritti solo per pestare sui tasti tanto è gratis? Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
26 febbraio 08, 19:08 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 19:10 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |