26 febbraio 08, 16:08 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Progetto??? Sono 4 pezzi di depron e un'ala normalissima... Figuratevi che su un altro thread si è polemizzato per un COMBATTINO PROFILE!!! Rendiamoci conto, una fusoliera non stondata, un paio di ali trapezie!!! E c'è stato chi ha detto "il PROGETTO è mio" o cose tipo "l'ho modificato sostanzialmente"... io sono rimasto senza parole. Il vocabolo "progetto" lasciamolo alle cose più serie... Ah, personalmente, se facessi un progetto e la gente mi copiasse, sarei onoratissimo! Al contrario di alcuni...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
26 febbraio 08, 16:11 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Se sei alle prime armi forse è meglio fare il carrello triciclo...... è più facile decollare e atterrare. Almeno così mi è stato spiegato al campo quando non riuscivo a decollare col biciclo...... chiedo conferma però. Il modello è eccezzionale complimenti |
26 febbraio 08, 16:20 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 febbraio 08, 18:24 | #48 (permalink) Top |
UserPlus | continui a farci vedere un modello con la fusoliera storta come una banana. sarò stronxo, ma io mi vergognerei come un ladro a postare 10 foto di una Corrazzata Potemkin(*) senza nulla di originale e per giunta fatto con i piedi (storti anche quelli) e che cola colla gialla da tutte le parti. Quel modello è una vergogna. il Secchione è il suo posto. Anche volasse bene sarebbe comunque uno sgorbio, durerebbe una fumata di sigaretta per i materiali con cui è fatto, in mano ad un principiante (perchè è un trainer) durerebbe 10 secondi. L'aeromodellismo è un'altra cosa. Quoto entropia ed andy. VERGOGNA! Robbè * corrazzata Potemkin= una cagata pazzesca (disse Fantozzi)
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 febbraio 08, 18:33 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ammazza!...l'hai demolito! Poverino... | |
26 febbraio 08, 18:35 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |