26 febbraio 08, 00:16 | #31 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
26 febbraio 08, 01:04 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Ivordetto, vai tranquillo e non dar retta tante frignacce. Non hai copiato assolutamente nulla!!! Mi risulta che il DeA sia fatto in balsa e non in depron e polionda, che la struttura sia completamente diversa. La forma.....se riesci a farne una diversa sei un genio!!! Quindi "Non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva il grande poeta. Stai facendo un buon lavoro ed ancora di più è da ammirare il fatto che lo vuoi condividere. Bravo e continua così. Spero che voli anche molto bene, visto che le dimensioni sono un'ottima premessa. Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 febbraio 08, 10:48 | #33 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Prendere spunto ed ispirazione é una cosa, copiare di sana pianta é un'altra, fermo restando che tutto quel che non é coperto da copyright é "caccia" libera, anche se presentarlo poi come proprio é moralmente scorretto naturalmente. Per ciò che riguarda questo caso tutto sto problema non lo vedo si è ispirato ad un modello altrui, ma siamo davanti ad un trainer, che ormai é un genere di modello piuttosto standardizzato, e già il semplice riadattamento dei materiali é un lavoro di non poco conto, se poi c'é anche qualche modifica al disegno si può parlare praticamente di modello ex novo, e comunque di un lavoro encomiabile. Quanto sopra é solo la mia opinione naturalmente .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 febbraio 08, 14:06 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
|
un grazie a stau, andy,paperastro, alby( scusa se ti ho rubato la tecnica per fare l'ala) e tutti gli altri per i pareri positivi. Ieri sera mi ero demoralizzato,tutto il lavoro fatto per tirarne fuori un modello da pochi soldi ma con una linea carina mi piaceva condividere con gli altri tutto questo. Era rivolto soprattutto a quelli che come me stanno imparando a volare e vorrebbero magari non distruggere al primo volo un modello in balsa ben più costoso e difficile da riparare. Non ho chiesto soldi a nessuno e non ne voglio assolutamente, che questo sia chiaro. metto un'altra fotina con l'ala verniciata. un consiglio sono indeciso su come mettere il carrello -a triciclo o carrello avanti con ruotino in coda? |
26 febbraio 08, 14:07 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 14:10 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 14:16 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
| Citazione:
Mi pare o la fuso è un po curva?? | |
26 febbraio 08, 14:29 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |