Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 21:34   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
ho fatto in polionda anche lo scheletro interno per avere un po di resistenza in più. quello da da 2,5mm. la coda la rivestirò in cartavelina per poterla verniciare con la solita tinta acrilica che uso per il depron.
venuto benissimo direi
e mica male l'idea della struttura in polionda
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 21:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
venuto benissimo direi
e mica male l'idea della struttura in polionda
grazie, mi dispiace che il muso mi sia riuscito male, è leggermente svergolato sulla sinistra. nel complesso non mi lamento. ora sto verniciando con la livrea red bull
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 21:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
grazie, mi dispiace che il muso mi sia riuscito male, è leggermente svergolato sulla sinistra. nel complesso non mi lamento. ora sto verniciando con la livrea red bull
si ,si vede dalla foto, ma rimedi con l'ordinata motore
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 21:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tremsc_miky
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: San severo (FG)
Messaggi: 368
Invia un messaggio via MSN a tremsc_miky
Red face

uhm allora non mi ero sbagliato...
Mi ricordava qualcosa di famigliare questo trainer in depron... è il mio adrenalyne!
Comunque non credo che la Dea e gli altri utenti come me che seguono la collezione e che hanno pagato profumatamente per avere il modello originale, siano tanto contenti che ora si pubblichi liberamente il progetto del modello...
Non che sia di vitale importanza questa cosa... Però è una questione di correttezza
__________________

Michele Montanaro (anche su Facebook )
Sponsored by www.genialmodel.com
tremsc_miky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 21:57   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
Citazione:
Originalmente inviato da tremsc_miky Visualizza messaggio
uhm allora non mi ero sbagliato...
Mi ricordava qualcosa di famigliare questo trainer in depron... è il mio adrenalyne!
Comunque non credo che la Dea e gli altri utenti come me che seguono la collezione e che hanno pagato profumatamente per avere il modello originale, siano tanto contenti che ora si pubblichi liberamente il progetto del modello...
Non che sia di vitale importanza questa cosa... Però è una questione di correttezza
ma io non sto pubblicando il progetto dell'adrenaline. se avessi scannerizzato tutte le parti che mi sono arrivate dalla deA e le avessi pubblicate sarebbe stato un furto bello e buono, io ho preso solo delle misure e ci ho lavorato sopra in maniera completamente diversa. se tu cerchi ad esempio una foto del nexstar vedrai che anche quello ha la stessa linea. è un trainer come ce n'è tanti altri simili. comunque per la cronaca anche io sto facendo la raccolta.
un'altro piccolo chiarimento anche le misure non sono le stesse perchè le ho modificate
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 21:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tremsc_miky
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: San severo (FG)
Messaggi: 368
Invia un messaggio via MSN a tremsc_miky
Bah... mettila come vuoi...
Però potevi almeno evitare di chiamare la discussione "il mio trainer in depron per tutti"... proprio TUO TUO non è...
__________________

Michele Montanaro (anche su Facebook )
Sponsored by www.genialmodel.com
tremsc_miky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da tremsc_miky Visualizza messaggio
uhm allora non mi ero sbagliato...
Mi ricordava qualcosa di famigliare questo trainer in depron... è il mio adrenalyne!
Comunque non credo che la Dea e gli altri utenti come me che seguono la collezione e che hanno pagato profumatamente per avere il modello originale, siano tanto contenti che ora si pubblichi liberamente il progetto del modello...
Non che sia di vitale importanza questa cosa... Però è una questione di correttezza
premetto che non sono interessato al trainer a parte le discussioni tecnico /costruttive ma dici è il mio adrenalyne cioè tuo o un modello che ti sei fatto e progettato da altri?? magari te hai "pagato profumatamente" una scatola di montaggio..tutto qui
magari questo non è un "modello originale" ma un elaborazione, come ne trovi a migliaia in rete.
del resto...diciamola chiara, sai che differenza fra un trainer e l'altro??
veramente poca, sopratutto se dedicati a d una categoria di motori
le differenza stanno nella costruzione, nel non prendere pari pari i disegni fatti da una persona e farli passare per altri..
poi un trainer è un trainer...poche balle
anche senza la collezzione
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
comunque chiedo ai moderatori se questa discussione che ho aperto è un problema di cancellarla subito e mi scuso
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:09   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
comunque chiedo ai moderatori se questa discussione che ho aperto è un problema di cancellarla subito e mi scuso
Dai lascia stare, e posta il disegno, se non te la senti invialo in MP o tramite mail a chi lo chiede

Pensa che tanto ci sarà sempre chi avrà qualcosa da ridire.....l'importante e che non vendi una copia dei disegni originali.
ciao e salutami i 4 mori.
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
comunque chiedo ai moderatori se questa discussione che ho aperto è un problema di cancellarla subito e mi scuso
per me sono delle gran cavolate dette da persone che gli rode perchè te ti fai delle cose e le modifichi e loro le pagano
continua così...non rubi nulla a nessuno e secondo me hai detto delle cose utili
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trainer ala alta in depron rencami Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 26 maggio 07 15:38
Il mio nuovo Trainer .25 Graupner!! alex85 Aeromodellismo Principianti 4 05 marzo 06 22:32
Trainer in depron! Aiuto! ventus Aeromodellismo Principianti 34 04 dicembre 05 15:18
Il mio trainer: ultimi consigli JJnovello Aeromodellismo Principianti 9 06 ottobre 05 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002