Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 08, 23:23   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Sì, ma con 700 euro ti affitti un laboratorio coi contro.....fiocchi ....
un monolocale quà lo danno a 500/550 euro. da voi non so ma quà è diventata una vergogna
__________________

ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 23:28   #122 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da ivorsetto Visualizza messaggio
anche lei tira la cinghia più che può per risparmiare e prendere una casa insieme ma non ci si fa. affitti e case quà anno prezzi proibitivi, ora per fotuna stanno di nuovo calando, conto molto su di quello.
Una mano dai genitori? (sto dicendo una eresia?)
Coraggio e non disperare. Dalle mie parti è peggio!
Però bisogna decidersi a fare un salto ad un certo punto della vita, anche se costa!

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 11:49   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da hunchback Visualizza messaggio
Ivorsetto le critiche che ti ha fatto ranox sono giuste ma dette con i toni sbagliati
non fateci molto caso...ma Ranox è PESANTE nei suoi discorsi...(ne so qualcosa...) perfortuna non vola "dentro" i suoi modelli hehe

Apprezza cio che dice...ma per farlo devi attivare il filtro per l'80% delle pesantezze scritte

continua la tua costruzione, storto o non storto....poi rifanne un secondo dritto (tanto le ali le riusi) e fai vedere che sai fare....

creare, provare, rompere e riparae e poi migliorare, sono cose splendide....

salute a tutti
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 19:31   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flycam
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 62
L'età

....in verità vi dico.....che anch'io pensavo che il ns. costruttore in erba avesse...non più di 16/17 anni.

Chissà perchè si pensa che i modellisti neofiti devono essere per forza tutti minorenni.

Invece, in linea di massima è con la vecchiaia che si perde il senno e si torna bambini: io sono un bambino di 51 anni......e voi????
__________________




dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza
flycam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 19:40   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da flycam Visualizza messaggio
....in verità vi dico.....che anch'io pensavo che il ns. costruttore in erba avesse...non più di 16/17 anni.

Chissà perchè si pensa che i modellisti neofiti devono essere per forza tutti minorenni.

Invece, in linea di massima è con la vecchiaia che si perde il senno e si torna bambini: io sono un bambino di 51 anni......e voi????
1956 ? Classe di ferro (e balsa) ......
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 20:40   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
non c'è niente di meglio di passare il pomeriggio in campagna all'aria aperta e divertendosi magari facendo una bella grigliata. Ci depuriamo dalla vita malsana della città e dallo stress, a me piace tornare bambino a questa maniera e mi dispiace per tutti quelli che già adulti hanno paura di essere giudicati se si danno ad un hobby che per molti è un gioco per bambini.
Comincio a sciogliere anche babbo, comincia ad essere curioso e mi ha chiesto di portalo con me al campo.

VOGLIO TORNAR BAMBINO
__________________

ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 21:05   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Mi sa che svelando l'età ti sei tirato la zappa sui piedi!!!

E SEI ANCORA IN CASA DI MAMMA??????

Albyone
Anche io sono in casa di mamma e papà, non è facile andare a vivere da soli, io stò a rimini e quì c'è un mercato assurdo da 5000 euro mq per un bilocale mica facile....
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 21:06   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Mi sa che svelando l'età ti sei tirato la zappa sui piedi!!!

E SEI ANCORA IN CASA DI MAMMA??????

Albyone
Anche io sono in casa di mamma e papà, non è facile andare a vivere da soli, io stò a rimini e quì c'è un mercato assurdo da 5000 euro mq per un bilocale mica facile....
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 23:52   #129 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da flycam Visualizza messaggio
....in verità vi dico.....che anch'io pensavo che il ns. costruttore in erba avesse...non più di 16/17 anni.

Chissà perchè si pensa che i modellisti neofiti devono essere per forza tutti minorenni.

Invece, in linea di massima è con la vecchiaia che si perde il senno e si torna bambini: io sono un bambino di 51 anni......e voi????
Febbraio '57....qundi i 51 li ho oramai fatti.....sigh!

Per Limbox.
Purtroppo questa è la realtà. E' bene sdrammtizzre un po', però è evidente che la cosa è piuttosto seria e preoccpante, perchè io penso che uno non possa cominciare a vivere la sua vita a 40 anni. Forse ci vuole anche un po' di rischio da parte vostra.
Io mi sono sposato a 26 anni. Lavoravo da soli 7 mesi e non avevo un becco di un quattrino. Ho avuto la fortuna che mio suocero ci ha dato un pezzo della sua casa. Però me la sono dovuta ristrutturare io. Siccome non avevo soldi ho imparato a fare il muratore, l'elettricista, l'idraulico, il piastrellista.....insomma mi sono arrangiato. In viaggio di nozze sono andato con un camper prestato.
Bisogna fare un po' di necessità virtù.
Coraggio

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 00:20   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toniesse
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Soragna - Parma -
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Febbraio '57....qundi i 51 li ho oramai fatti.....sigh!

Per Limbox.
Purtroppo questa è la realtà. E' bene sdrammtizzre un po', però è evidente che la cosa è piuttosto seria e preoccpante, perchè io penso che uno non possa cominciare a vivere la sua vita a 40 anni. Forse ci vuole anche un po' di rischio da parte vostra.
Io mi sono sposato a 26 anni. Lavoravo da soli 7 mesi e non avevo un becco di un quattrino. Ho avuto la fortuna che mio suocero ci ha dato un pezzo della sua casa. Però me la sono dovuta ristrutturare io. Siccome non avevo soldi ho imparato a fare il muratore, l'elettricista, l'idraulico, il piastrellista.....insomma mi sono arrangiato. In viaggio di nozze sono andato con un camper prestato.
Bisogna fare un po' di necessità virtù.
Coraggio

Albyone

Non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione. Per prima cosa complimenti ad Ivorsetto per il lavoro fatto, i materiali diversi utilizzati e la capacità di essere superiore alle critiche che gli sono state mosse all'inizio del lavoro.
Anch'io sono un bambino un pò cresciuto , vale a dire 53 primavere.
Il nostro è un hobby che ti permette di rilassarti completamente e lasciare fuori dal laboratorio, officina, cantina .......e chi più ne ha più ne metta.....tutti i grattacapi.
Infatti a me capita che come ho la mente sgombra da pensieri, immediatamente penso a quel modello ...o quell'altro .. e così via.
Un saluto a tutti
Toniesse
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trainer ala alta in depron rencami Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 26 maggio 07 15:38
Il mio nuovo Trainer .25 Graupner!! alex85 Aeromodellismo Principianti 4 05 marzo 06 22:32
Trainer in depron! Aiuto! ventus Aeromodellismo Principianti 34 04 dicembre 05 15:18
Il mio trainer: ultimi consigli JJnovello Aeromodellismo Principianti 9 06 ottobre 05 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002