10 marzo 08, 00:28 | #122 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Coraggio e non disperare. Dalle mie parti è peggio! Però bisogna decidersi a fare un salto ad un certo punto della vita, anche se costa! Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
10 marzo 08, 12:49 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Apprezza cio che dice...ma per farlo devi attivare il filtro per l'80% delle pesantezze scritte continua la tua costruzione, storto o non storto....poi rifanne un secondo dritto (tanto le ali le riusi) e fai vedere che sai fare.... creare, provare, rompere e riparae e poi migliorare, sono cose splendide.... salute a tutti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 marzo 08, 20:31 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2005
| L'età
....in verità vi dico.....che anch'io pensavo che il ns. costruttore in erba avesse...non più di 16/17 anni. Chissà perchè si pensa che i modellisti neofiti devono essere per forza tutti minorenni. Invece, in linea di massima è con la vecchiaia che si perde il senno e si torna bambini: io sono un bambino di 51 anni......e voi????
__________________ dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza |
10 marzo 08, 20:40 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
10 marzo 08, 21:40 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
|
non c'è niente di meglio di passare il pomeriggio in campagna all'aria aperta e divertendosi magari facendo una bella grigliata. Ci depuriamo dalla vita malsana della città e dallo stress, a me piace tornare bambino a questa maniera e mi dispiace per tutti quelli che già adulti hanno paura di essere giudicati se si danno ad un hobby che per molti è un gioco per bambini. Comincio a sciogliere anche babbo, comincia ad essere curioso e mi ha chiesto di portalo con me al campo. VOGLIO TORNAR BAMBINO |
10 marzo 08, 22:05 | #127 (permalink) Top |
User | Anche io sono in casa di mamma e papà, non è facile andare a vivere da soli, io stò a rimini e quì c'è un mercato assurdo da 5000 euro mq per un bilocale mica facile....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
10 marzo 08, 22:06 | #128 (permalink) Top |
User | Anche io sono in casa di mamma e papà, non è facile andare a vivere da soli, io stò a rimini e quì c'è un mercato assurdo da 5000 euro mq per un bilocale mica facile....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
11 marzo 08, 00:52 | #129 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Per Limbox. Purtroppo questa è la realtà. E' bene sdrammtizzre un po', però è evidente che la cosa è piuttosto seria e preoccpante, perchè io penso che uno non possa cominciare a vivere la sua vita a 40 anni. Forse ci vuole anche un po' di rischio da parte vostra. Io mi sono sposato a 26 anni. Lavoravo da soli 7 mesi e non avevo un becco di un quattrino. Ho avuto la fortuna che mio suocero ci ha dato un pezzo della sua casa. Però me la sono dovuta ristrutturare io. Siccome non avevo soldi ho imparato a fare il muratore, l'elettricista, l'idraulico, il piastrellista.....insomma mi sono arrangiato. In viaggio di nozze sono andato con un camper prestato. Bisogna fare un po' di necessità virtù. Coraggio Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
11 marzo 08, 01:20 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione. Per prima cosa complimenti ad Ivorsetto per il lavoro fatto, i materiali diversi utilizzati e la capacità di essere superiore alle critiche che gli sono state mosse all'inizio del lavoro. Anch'io sono un bambino un pò cresciuto , vale a dire 53 primavere. Il nostro è un hobby che ti permette di rilassarti completamente e lasciare fuori dal laboratorio, officina, cantina .......e chi più ne ha più ne metta.....tutti i grattacapi. Infatti a me capita che come ho la mente sgombra da pensieri, immediatamente penso a quel modello ...o quell'altro .. e così via. Un saluto a tutti Toniesse | |
Bookmarks |
| |