23 febbraio 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User | Staudacher GS-300 2.60mt ...aiuto!!
Ciao a tutti. Un mesetto fa mi è stato dato in regalo un maximodello Staudacher GS-300 della serie Profikit Jonathan da 2.60mt AA. Si presenta esattamente come in foto: tutto da ricoprire. Avevo pensato all'oracover come rivestimento, e come livrea mi piace molto quella Redbull (vedi 2^ foto). Dato che non sono molto esperto in coperture con termoretraibile, mi interessava intanto sapere un pò di cose: - quanti rotoli di oracover saranno necessari? - sapete dirmi quali sono i codici corrispondenti ai colori della livrea? dal sito non mi rendo conto dei riflessi. Ad esempio il blu c'è sia perlato,cromato,ecc. - le superfici vanno trattate prima? E' necessario passarci una mano di Balsaloc o Balsafix prima di ricoprire? Grazie anticipatamente. Andrea Ultima modifica di andrew.pomez : 01 febbraio 12 alle ore 10:40 |
25 febbraio 08, 00:09 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh, la quantità la puoi calcolare tu stesso misurando le aree di ali e fuso "abbondantemente". per i colori, ti consiglio di andare di persona in un negozio a vedere i colori oppure acquistare l'apposito catalogo con tutti i campioni di colore (ce lo dovrebbe avere anche jonathan) per le superfici va bene trattarle con semplice turapori. Ciao! |
25 febbraio 08, 19:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok grazie 1000 | |
25 febbraio 08, 21:07 | #5 (permalink) Top |
User | turapori pesantuccio ........
io uso la lacca per capelli di mia moglie....... costa pochi euro e funziona benissimo..... e per dare una mano basta spruzzare e basta .... meglio di cosi.....
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |