20 agosto 08, 21:51 | #51 (permalink) Top |
User | ho lo stampo..................
di tutti i pezzi..... dal cockpit al musetto alla fusoliera intera hai carrelli......... fai un fischio..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
25 agosto 08, 19:44 | #53 (permalink) Top |
User | ..domanda su rinforzo castello motore
..dovrei rinforzare il castello motore. Sul manuale dice di fibrarlo con tessuto da 200gr/m2. Al momento possiedo tessuto da 280gr/m2 che penso vada bene lo stesso. Posto una foto di come risulta essere attualmente. - Gli angoli interni vanno rinforzati con dei listelli di legno duro oppure si possono lasciare così? - la fibratura va fatta sia internamete che esternamente? Grazie Ultima modifica di andrew.pomez : 01 febbraio 12 alle ore 10:39 |
31 agosto 08, 21:02 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
|
Ciao Andrea, volevo farti i miei complimenti perché stai andando alla grande!! Bellissima la livrea RedBull, vai così che sarà uno spettacolo (che peccato che non ci sarò al collaudo. Per il castello motore io ti consiglierei di rinforzare sia triangoli nei angoli che fibra di vetro. Un salutone Gregorio
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
31 agosto 08, 21:25 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio per i complimenti, sto facendo del mio meglio. Se va tutto bene la settimana prossima porto il modello al campo così proviamo ad accendere il motore. Magari riprendo con la telecamera il tutto e te lo mando per email Oggi ho provato sull'Extra un'elica più grande (la 19*6 anzichè la 18*6) perchè mi hanno detto che il motore faceva troppi giri con quell'elica e rischiavo di sbiellare. Mi sono trovato molto bene. Ti terrò aggiornato. Un salutone a te e fratellone Andrea | |
02 settembre 08, 09:41 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
02 settembre 08, 23:56 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani pomeriggio ritaglio tutti i pezzi di fibra eccedenti, apro i fori per il montaggio del motore e passerò con la stessa resina tutte le zone intorno al motore. Poi aspetterò che riapre la ASPower per ordinare lo scarico tipo Pitts per il motore. Alla prossima! | |
04 settembre 08, 01:17 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
| Citazione:
Per l'elica del OS ti avevo sempre detto di usare una 18x8 19x6 sarà pure meglio. Aspetto progressi con modellone che un piacere vederti lavorare Ciao Gregory
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione | |
30 novembre 08, 19:24 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Ritorno su questa discussione per avere notizie del modello.....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
Bookmarks |
| |