12 agosto 08, 11:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
ora che stai "costruendo" un semi-finito, ti verrà voglia in futuro di farne uno partendo dal pezzo di legno come pinocchio!! grazie per il katana, oggi si carteggia il pioppo e mi farò un bel "viaggio"
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
12 agosto 08, 19:31 | #42 (permalink) Top |
User | se continui di questo passo................
mio figlio farà la prima comunione........ spero di no visto che ha solo 8 mesi... vai vai che ce la fai....... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
12 agosto 08, 21:51 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di farcela per la prima comunione: al massimo verrò al suo matrimonio direttamente a cavallo dell'aereo!! Un salutone Andrea | |
13 agosto 08, 00:29 | #44 (permalink) Top |
User | i servi sono importantissimi....................
non sbagliare sui servi................... su queste dimensioni non puoi permettertelo ..................... saluti Artù
14 agosto 08, 10:35 | #45 (permalink) Top |
|
un modello di queste dimensioni gli basta un servo per semiala o sarebbe meglio metterne 2?
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
14 agosto 08, 11:35 | #46 (permalink) Top |
User | due.................
obbligatoriamente......... le forze in gioco sono tante....
20 agosto 08, 01:06 | #47 (permalink) Top |
User | ...intanto i lavori proseguono...
Dopo una bella stuccatina e successiva carteggiata, ho finito di ricoprire anche le ali. La cosa che in realtà finora mi ha portato via un sacco di tempo è stata riportare a vergine il cockpit (verniciato a più mani dall'ex proprietario con una bomboletta di semplice spray acrilico ... bleah ) per poi ricoprirlo con oracover. La cappottina che c'era in precedenza era incollata, per cui per rimuoverla mi si è crinata da un lato. Tra l'altro era anche tagliata male e di color fumè, che a me non piace .... allora ho deciso di ricomprarne una nuova da Jonathan, che è pure trasparente Per il fissaggio della cappottina preferirei non incollarla ma avvitarla tutta intorno. Per ora la chiudo ma quando ne avrò l'occasione voglio metterci un pilotino....anzi pilotone!! Anzi faccio un appello a chi mi possa indicare dove acquistare pilotini a prezzi umani scala 1:3. Vi posto alcune foto di com'era il cockpit prima e di come è adesso. Il lavoro non è ancora finito perchè manca di fissare la cappottina...ma spero di rendere bene l'idea. Ultima modifica di andrew.pomez : 01 febbraio 12 alle ore 10:39 |
20 agosto 08, 08:00 | #48 (permalink) Top |
|
sta venendo molto bene, bello anche il pannello strumenti!!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
20 agosto 08, 09:34 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi casomai fisso la cappottina e le cerniere, e domani sto al campo con tutta la famiglia tutto il giorno ... | |
Bookmarks |
| |