26 febbraio 08, 11:15 | #12 (permalink) Top |
User | prova la lacca............
provala.............. costa poco e funziona......... che ti costa al massimo 1,5 euro e se non ti piace puoi buttarla... ma se funziona ............ tanti soldi risparmiati ... non sto scherzando .....io lìho fatto sulla eli di un pluri F3A Topline e le ali erano circa 2 mq....... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
26 febbraio 08, 19:17 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 febbraio 08, 21:06 | #14 (permalink) Top |
User | spruzzato sul legno e lasciato asciugare
fa la stessa funzione del turapori ecc. ecc . e poi con le alte temperature incolla meglio l'oracover........ in poche parole sostituisce i ben + costosi balsalook balsa fix prova prima su un pezzettino di balsa e poi mi fai sapere......
26 febbraio 08, 21:19 | #16 (permalink) Top |
User | pulisci con un panno umido......
umido non bagnato fradicio ...... (serve per togliere completamente la eventuale polvere.) poi spruzza un velo di lacca e lasciala asciugare (credo bastino 5 minuti ), poi stira il tuo oracover ......... chiaro .......
27 febbraio 08, 14:56 | #18 (permalink) Top |
User | no ......
non saprei ................. perchè ormai li prendo pronti al volo. saluti Artù
28 febbraio 08, 21:00 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andrea | |
09 marzo 08, 22:32 | #20 (permalink) Top |
User | ...inizio lavori
da una stima fatta occorrono 4 rotoli di blu perlato e 3 di argento. Un lavoro a parte è stato quello di togliere la vecchia copertura color giallo cadmio nella parte superiore, e a scacchi giallo/rossi sotto (non mi piaceva) riscaldando a debita distanza con pistola per sverniciare. Posto alcune foto prima e dopo la copertura. Ho iniziato dai pezzi più piccoli (in questo caso le parti mobili dei piani di quota) per vedere l'effetto finale. A molti non interesserà tutto ciò ma io sono contento di come sta venendo il lavoro finora (premetto che non ho mai ricoperto nulla finora!). Ultima modifica di andrew.pomez : 01 febbraio 12 alle ore 10:40 |
Bookmarks |
| |