19 maggio 05, 22:06 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
io ho l'articolo completo della riproduzione del 262 con parecchie foto ben dettagliate, se ti interessano mandami un PM
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
19 maggio 05, 22:11 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Wilcomir e centorame: Io ho giocato a Il2 Sturmovic, ma sono passato a meglio, dopo 7 anni di carriera in Warbirds Online ora gioco ad Aces Hight 2, il gioco è gratuito, molto bello e gratuitamente si può giocare sino a 8. Per la Main arena (qualcosa come 700/800 giocatori online si deve pagare). Se ci fate un pensiero io sono il responsabile dei reclutamenti della Jadgeschwader 13, al momento siamo 108, 27 bombardieri, 43 caccia scorta e 38 intercettori il gioco si scarica su https://www.hitechcreations.com/ chiedo scusa per l'off topic
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
19 maggio 05, 22:34 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto scaricando... ganzoganzoganzo...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
20 maggio 05, 00:23 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie sto scaricando. ma comunque dice che il gioco è una demo. Sono interessato naturalmente.... fammi sapere qualcosa , magari in privato ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |