17 maggio 05, 12:37 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non ricordo, li ho relegati nell'angolo più alto e lontano della libreria. Ricordo però che ci sono anche gli idrovolanti e gli alianti. Del Me262 ho pure un (o due?) fascicoletto lustro lustro di carta patinata foto e disegni della Kokaburra. Veramente sfizioso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 maggio 05, 12:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
non ho la certezza che non ce ne siano altri, ma sicuramente questi ci sono: quattro di caccia uno idrovolanti a scafo centrale uno idro a scarponi quattro di bombardieri piú due formato grande per i bombardieri
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
17 maggio 05, 13:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
usero' due ventole da speed300...vedi hobbly-lobby.... farne uno come dici tu...ha un costo penso elevato....cmq su rc groups trovi molti post a proposito... ti allego la mia foto in anteprima.. ciaoo roby di tuttala.it Ultima modifica di akitainu : 03 novembre 06 alle ore 13:58 | |
17 maggio 05, 14:13 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 maggio 05, 14:39 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 maggio 05, 15:29 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo la versione "palo telegrafico", fu realizzata in quattro esemplari modificando altrettante fusoliere del modello Me 262A-1a. Il cannone (tipo MK 214A) era da 50 mm e aveva una cadenza di 75 colpi al minuto. In totale furono costruiti 1.433 Me 262, nelle varie versioni e altri 497 vennero distrutti dai bombardamenti mentre erano in fase di avanzata costruzione. | |
17 maggio 05, 16:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco la versione palo del telegrafo.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 maggio 05, 21:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2005 Residenza: Svizzera
|
Grazie a tutti quanti per le segnalazioni dei siti!Sto raccogliendo materiale a megabyte! Per adesso mi limito a studiare..tutte le versioni ecc ecc Non ho ancora trovato nessun piano soddisfacente che mi mostri Me262 sviscerato fino alle centine..ma rimango fiducioso!Mi rendo conto del costo dell'impresa..ma penso si dilazionerà molto nell tempo.. Sempre aperto a piani, consigli e problemi! Grazie ancora!Ciao ciao |
Bookmarks |
| |