20 febbraio 08, 00:30 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| profilo ritz con i bozzi...
Ciao a tutti stavo giocherellando con un po di profili e ho notato che il ritz 1-30-10 generato da profili esce un po strano, è come se avesse dei bozzi... Bozzi che poi anche sull'aletta tagliata si vedono un sacco, ma come mai ?? Non credo sia così il profilo orginale, ho usato profili 2 ed esportato poi in dxf, se volete mi vi metto anche il profilo in dxf, ma non credo sia utile, la foto parla chiaro... Me lo devo modificare a mano ?? anche perche prendendo direttamente il profilo da sito, esce uguale. ciaoooo |
20 febbraio 08, 11:54 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
il problema è anche tutto interno a profili, perche anche stampando direttamnete il ritz col programma, i bozzi escono fuori, mi sa che in origine il profilo ha qualche dato errato. ciaooo |
20 febbraio 08, 12:08 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
info-chiocciola-profili2-punto-com | |
20 febbraio 08, 12:15 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Dimenticavo di dire che il Ritz è un profilo antico, le cui coordinate erano racchiuse in non più di 14-15 punti, per cui il programma fa quello che può. La soluzione migliore, prababilmente, è stamparlo su grande scala e poi ridurlo in fotocopia alla corda richiesta in modo da minimizzare i bozzi. C'è da dire che non essendo un profilo ipercritico è anche piuttosto tollerante in fatto di precisione.
|
20 febbraio 08, 16:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
ciao! credo proprio che sia un errore di interpolazione da parte del programma. Mi ricordo di aver trovato tempo fa un sito dove c'erano molti profili alari e relative coordinate. Ora lo cerco e magari posto il link. ciao! |
Bookmarks |
| |