11 febbraio 08, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006
| Idea malsana....
Ciao a tutti. Questa mattina mi è balenata un'idea... ho un avistar che pensavo di dar via xchè ormai non lo utilizzo più, pensavo di prendere un aereo ad ala bassa tipo un jupiter o cose simili. Ma visto che a vendere un avistar non conviene xchè non si prende molto.... (beh... se qualcuno lo vuole mi faccia sapere ) ... pensavo: xchè non modificarlo e farlo diventare un ala bassa??? Qualcuno mai ci ha pensato... o lo ha addirittura fatto?? Secondo voi ci sono controindicazioni nel fare una cosa del genere?? Se avete idee... fatemi sapere. Ciaoooooo
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
11 febbraio 08, 17:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2003
|
[quote=fabio46;802447]Ciao a tutti. Questa mattina mi è balenata un'idea... ho un avistar che pensavo di dar via xchè ormai non lo utilizzo più, pensavo di prendere un aereo ad ala bassa tipo un jupiter o cose simili. Ma visto che a vendere un avistar non conviene xchè non si prende molto.... (beh... se qualcuno lo vuole mi faccia sapere ) ... pensavo: xchè non modificarlo e farlo diventare un ala bassa??? Qualcuno mai ci ha pensato... o lo ha addirittura fatto?? Secondo voi ci sono controindicazioni nel fare una cosa del genere?? Se avete idee... fatemi sapere. Nessuna controindicazione, se curi un pò l'estetica e riproduci la struttura di collegamento dell'ala alla fuso. Ovviamente dovrai verificare il comportamento in volo ed eventualmente bilanciarlo. Buoni voli. |
11 febbraio 08, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=ziopino;802763] Citazione:
L'unico dubbio che ho è sul profilo alare.... può andar bene lo stesso quello di un avistar ad ala alta su un "avistar ad ala bassa"????
__________________ .... l'importante è divertirsi.... | |
11 febbraio 08, 23:27 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo chiedo, e penso si sia capito, xchè non ho ancora avuto un ala bassa vero e proprio....
__________________ .... l'importante è divertirsi.... | |
11 febbraio 08, 23:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Se vuoi un comportamento più neutro per fare qualche acrobazia, invece di abbassare l'ala secondo me sarebbe più efficace togliere il diedro alare...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
Bookmarks |
| |