12 maggio 05, 16:43 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Dopo essermi impratichito con il mio steccoVolante semi acrobatico (molto semi e poco acrobatico) ho deciso di impegnarmi un po di più e di fare un qualche cosa di più presentabile... ho rifatto la fusoliera e scritto un articoletto, visto che questa mattina avevo poca voglia di lavorare e internet KO! Nell'imminente fine settimana sarà collaudato! spero... http://www.quattrociocchi.it/costruzione/f...ieradepron.html
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
12 maggio 05, 17:17 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma sei infaticabile e velocissimo! :o Mentre tu hai fatto due modelli, io sto ancora pensando 'come' fare il primo. Complimenti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 maggio 05, 17:40 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Il mio pregio/difetto è che progetto poco! quando l'affare si complica, tiro a corto e faccio ad occhio, se poi noto che non va cerco di correre ai ripari... dipende anche da come sono abituato a lavorare! lavoro in campo informatico, in genere prima si fanno i programmi e poi si analizzano a fondo i problemi, io faccio uguale con gli aeroplani, prima li realizzo e poi valuto, compatibilmente alle mie lacune in materia, sul come migliorare... vedremo se e come vola!!! se l'amico strilke76 mette un pò di olio alla videocamera forse ci scappa un filmatino!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
12 maggio 05, 17:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
12 maggio 05, 17:48 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
E poi... cercavo di arruffianarmi per quando sarà pronto il BL 2-300W Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
14 maggio 05, 17:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Collaudato poco fa!! a proposito del gonfiarmi.. ti devo dire che vola benone! ...ho addirittura preso il caffè mentre era in aria (l'ho fatto veramente, solo che al primo tentativo al momenti lo sfracellavo! ) <!--QuoteBegin-CantZ506@12 maggio 2005, 15:40 E poi... cercavo di arruffianarmi per quando sarà pronto il BL 2-300W [/quote] ...in ogni caso lo sospettavo che c'era qualche cosa sotto! <_<
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
14 maggio 05, 17:38 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anch'io awolte faccio ad'occhio, e di solito va' tutto bene, ho costruito 2 modelli sensa nemmeno disegnare il progetto (qui' effettivamente ho esagerato) io non credo che tu lo debba considerare un difetto! ciao nibbio | |
14 maggio 05, 18:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sospettavi male; prima di scrivere la battuta, ho dovuto controllare che fossi veramente tu la persona in causa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 maggio 05, 18:53 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ve posseno..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 maggio 05, 01:50 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Odio il lotus notes e quella macchina infernale che è l'as400!!! Scusate lo sfogo, ma mi hanno assunto per gestire un ufficio vendite e finsce che faccio il programmatore! Comunque complimenti per i modelli...anche io faccio così...mi passa un'idea per la testa e la provo....poi passo il doppio del tempo a cercare di rimettere a posto le cose...così quando vado al pendio ho sempre il powerkite nel bagagliaio per evitare di essere andato per nulla.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |