10 febbraio 08, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Profumo di......balsa.
Vado a tagliare @FrancoC : piano pianino i lavori proseguono.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 febbraio 08, 20:49 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| No, niente DLG.....una riproduzioncina del mio "primo amore" Un metro di aa, un blessino, una lippina ( e già, ho dovuto capitolare) carta modelspan e tanta, tanta pazienza Devo anche dire che una decina di anni fa l'avevo disegnato con 2 mt di aa per un .60.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 febbraio 08, 09:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
sto costruendo il Guppy (con ala hotliner modificata!) e lavorare la balsa è appagante ma per convinzioni etico-tecniche non uso il ciano x l'incollaggi ma la Bindan rs diluita come una volta! Mi dispiace x Fai ma lo ricoprirò con termoretraibile! Ho la carta e la nitrocolla ma visto che l'userò anche in pendio la "plastica" regge meglio gli arbusti! Popolo della balsa...avanti!!!! Ciao e buone costruzioni! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
Bookmarks |
| |