13 febbraio 08, 16:33 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio ma mooolto meglio un piano di quota profilato..sempre!!... non costa eccessiva fatica costruirlo e poi e' piu bello da vedersi... ed anche aerodinamicamente funziona in modo molto migliore di un tavoletta!. ovviamente il canard anteriore rimane fisso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 febbraio 08 alle ore 16:40 | |
14 febbraio 08, 08:51 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ti posso presentare piu di un personaggio che han il modello con piano di quota a tavoletta e... con i problemi che ti ho descritto.. uno di quei personaggi sono io, l'ultimo... un amico con lo swift... ha dovuto ridurre l'escursione del cabra del 40%... altrimenti.. al posto di fare un loop.... faceva il tonneau carpiato e comunque sia, il profilato e' decisamente meglio aerodinamicamente.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 febbraio 08, 10:05 | #25 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 ottobre 08, 01:13 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006
| Piaggio P180
Ciao ragazzi, è proseguito il progetto del Piaggio? avete piani o disegni a parte il trittico che avete già messo? Io oggi ero in Piaggio (sono un fornitore) e mi sono fatto il giretto del reparto produzione, salendo su un esemplare che stava andando in collaudo. Adoro quell'aereo, ed è un po che voglio farlo. Confermo che le alette davanti sono mobili, cioè la parte anteriore fissa e poi due "alettoncini" dietro.... In portineria hanno un modello del P180, ovviamente statico, riproduzione perfetta, che sarebbe proprio delle dimensioni giuste, credo scala 1:10.... fatevi sentire... ciao |
05 settembre 12, 15:00 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Roma
| p 180
Se serve ho il progetto cartacio della cmpro. Ho chiesto il progetto di questo da paura, aspetto che mi risponde speriamo First Flight of the Piaggio Avante - YouTube |
08 settembre 12, 10:59 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
| Citazione:
Puoi darmi maggiori info sul progetto che hai? ciao | |
Bookmarks |
| |