12 febbraio 08, 14:57 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dove ci metti il naso inizia l'OT sfrenato ... e non si sa mai dove vada a finire 1 2 e 3 PUSSA VIA!!! ciao Ruggero" | |
12 febbraio 08, 15:12 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ragazzi, non vorrei dì niente, ma ieri dopo l'ultimo messaggio sono andato a montare un faretto per l'illuminazione della statua della madonna nella mia parrocchia. Bè ho fatto un volo di 4 mt con tutta la scala..... danni riportati pochi, ma da ora in poi quando sento rupa mi gratto....... |
12 febbraio 08, 15:18 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"Per grazia ricevuta" ciao Ruggero" | |
12 febbraio 08, 16:22 | #55 (permalink) Top |
User |
Hemm.. per caso è passato di quì mugneto e vi ha regalato un po delle sue polverine magiche?.... no perchè la discussione stà deviando quasi peggio di quella del kit barone
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
12 febbraio 08, 19:26 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
apparte gli scherzi le differenze sulle mie centine sono dell'ordine del decimo non dei mm, quindi l'aria in genere è molto indulgente nei confronti delle mie ali.... | |
17 febbraio 08, 12:57 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti!!Allora ieri mi sono armato del materiale necessario e ho iniziato a costruire l'aereo.. Ho completato la fusoliera e adesso stò iniziando a costruire le centine dell'ala.. Mi sono sorti 2 dubbi: 1)perchè nel progetto stampato viene dichiarato che la lunghezza della fusoliera è 64 cm mentre a me è uscita lunga 75 cm?? 2)nel progetto si dice che l'aperura alare è di 85 cm mentre sulla parte stampata del progetto è lunga 80 cm?? Per il resto allego foto ps premetto è la mia prima costruzione in balsa |
17 febbraio 08, 13:09 | #58 (permalink) Top |
|
ciao pipino buon giorno.... io il mio l'ho terminato, manca ancora qualche sciocchezza ma diciamo che è finito. Mi stavo giusto chiedendo a che punto eri arrivato tu... dal basso (moooolto) della mia esperienza credo che il lavoro che stai facendo sia un ottimo lavoro, ma lascia giudicare chi ha più esperienza di me in fatto di costruzione...... in balsa poi!!!!!!! buona costruzione |
17 febbraio 08, 13:26 | #60 (permalink) Top |
|
purtroppo pipino non ho usato lo stesso progetto quindi non ti saprei dire.... diciamo che io sono un simil abusivo del tuo tread...... purtroppo per te non so risponderti forse dipende dalla scala di stampa |
Bookmarks |
| |