28 aprile 14, 12:04 | #451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: puglia
| Citazione:
Eventualmente deciderò a scoppio saranno le giuste dimensioni seguendo il progetto che mi hai postato su ! Mi lincheresti qualche link di motori 51 e 61 per darci un occhiata e fare qualche ricerca ? Grazie ancora | |
28 aprile 14, 12:07 | #452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma vista la situazione è meglio una salita dolce anche se piu lunga che una salita ripida e corta, se lo distruggi al primo o ai primi tentativi, credimi, l'autostima scende.. e scende la passione, al terzo tentativo abbandoni tutto, ti dico queste cose per esperienza, non per cattiveria, noi in gergo questi "eventi" li chiamiamo "COMETE" tantissima passione, tantissima voglia di fare..ma dopo qualche fallimento si spengono totalmente... solo per essere partito con il piede errato... ovviamente poi la scelta e' tua, noi ti consigliamo e ti consiglieremo per aiutarti a ottenere il miglior risultato, ovviamente seguendo le tue decisioni...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 28 aprile 14 alle ore 12:11 | |
28 aprile 14, 12:51 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: puglia
| Citazione:
Ora chiedo a tutti voi gentilissimi di orientare una testa di coccio purtroppo alla scelta nel realizzare un modello per principianti in balsa per la mia nessuna esperienza, e mi chiedo quale sia un progetto ideale nel mio caso ! Grazie di cuore........ | |
28 aprile 14, 13:12 | #454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ripeto se proprio vuoi costruire uno stick prendi come base quelli già disegnati per un motore a scoppio sarà tutto più semplice. A livello costruttivo lo Stick è un modello piuttosto entry level se hai dimestichezza con quote e misure varie non avrai difficoltà. Ricorda maggiore è l'apertura alare fino ad un massimo di 150/160mm e più semplice sarà apprenderne il pilotaggio. Ma inizialmente dovrai obbligatoriamente utilizzare un doppio comando con il tuo istruttore altrimenti i cocci sono i tuoi Se non lo vuoi fare elettrico lascia perdere l'elettrostick e orientati sull'Ugly Stick postato in precedenza, ascolta i consigli che ti hanno Gattodistrada e Limbox io lo feci a suo tempo e fidati sono i consigli giusti Prima di tutto quando avrai il progetto in mano spendi un bel po' di tempo a studiarlo nei minimi particolari, materiali misure etc. Studia come è strutturata l'ala che è la parte più delicata (ho detto delicata non difficile) della costruzione. Quando avrai affrontato questa prima parte avrai di sicuro parecchie domande, ponile e vediamo che succede.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
28 aprile 14, 13:12 | #455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stesso modello anzi l'originale l'ugly stik
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
Bookmarks |
| |