02 giugno 13, 21:23 | #431 (permalink) Top |
User | Il disegno è sempre in linea, basta andare sul mio sito
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
27 settembre 13, 19:27 | #432 (permalink) Top |
User |
Per chi fosse interessato ho ricavato i dwg dell'elder 40 top flite dal manuale online
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
28 settembre 13, 18:51 | #433 (permalink) Top |
User |
Non facevi prima a chiedermeli?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
28 settembre 13, 23:18 | #434 (permalink) Top |
User | E che ne sapevo, ho quasi finito la fusoliera è proprio carino sto modello.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
16 marzo 14, 12:11 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2014 Residenza: Terni, Trapani
|
bello mi piace proprio.. penso proprio che sarà il mio primo modello in balsa... prima però devo finire il mio primo deproncino troppo neofita
__________________ "Più alto vola il gabbiano, e più vede lontano!" Richard Bach, Il gabbiano Jonathan Livingston |
27 aprile 14, 02:18 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: puglia
|
Bene ormai son passati anni se non erro il 2008 quando mi stavo decidendo nel costruire un aereo in balsa........ Ora ho deciso che il mio progetto da realizzare sarà l'Elettrostick il progetto prelevato dal sito di Limbox ! Lunedì ritiro la stampa del progetto attendo info da Limbox prima di iniziare. Non so se sarà elettrico o un piccolo a scoppio non ho idea se quello a scoppio darà più problemi nel farlo partire o dopo tempo che non lo porto in volo. Non pretendo chissà cosa che sia diciamo facile nel pilotarlo ma l'importante per me che voli......... diciamo un fascino che porto da ragazzino nel aereoplani volare ! Questa volta si realizza la creatura non so quanto ci metterò per il poco tempo disponibile ma inizio certamente la mia avventura ! |
27 aprile 14, 15:36 | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
27 aprile 14, 15:41 | #438 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegami da scalare intendi risulterebbe più grande ? Un altra cosa sapresti dirmi tu che lo hai realizzato elettrico quanto durano le batterie nel suo utilizzo ? Grazie di tutto ! | |
27 aprile 14, 18:26 | #439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tornassi indietro lo farei biciclo per evitare la scocciatura del carrello sterzante anteriore
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
27 aprile 14, 19:06 | #440 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caspita però pochini 7/8 minuti, poi che si fa si torna a casa per ricaricare la batteria ! Una volta che ci esco vorrei trattenermi molto di più con qualche piccola pausa ! Mettendoci una batteria piu grande tipo non so da 2500 si arriva a malapena a 15 minuti circa ma si ripresenta il solito problema dei tempi di ricarica e il luogo per ricaricarla........ anche se attrezzandosi si potrebbe caricare in auto. Ecco conoscendo questi inconvenienti per l'elettrico per il poco tempo che può rimanere in volo ! Ora vorrei info su uno a scoppio che problematiche incontrerei con questo tipo, Avresti qualche info che potresti postare per rendermi conto su entrambi ? Se hai a portata di mano il progetto a motore a scoppio che citavi nel messaggio precedente me lo linkeresti per favore ! :-) Grazie ancora | |
Bookmarks |
| |