12 aprile 11, 16:49 | #401 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Citazione:
, ma ha un'effettiva utilità oppure posso tranquillamente lasciarlo dentro? | ||
12 aprile 11, 17:28 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
il mio era tutto avanti affianco alle lipo...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
27 aprile 11, 18:12 | #403 (permalink) Top |
|
Finalmente oggi sono riuscito a fare il volo di collaudo... beh devo dire che vola molto bene... Purtroppo l'ho provato con molto vento quindi rimando altre considerazioni ad un giorni senza vento.. Per ora mi è sembrato veloce e molto molto molto reattivo.. Sono molto contento |
27 aprile 11, 19:44 | #404 (permalink) Top |
| evvaiiiiiii adesso te tocca offrì na birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
27 aprile 11, 19:45 | #405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
27 aprile 11, 21:57 | #406 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le foo bisogna attendere ancora un po di tempo che finisco l'estetica .. | |
28 aprile 11, 13:18 | #407 (permalink) Top |
|
Ecco Qualche foto..... Purtroppo ho avuto un problema al sistema radio.. Presumo sia la rx (che era nuova), oppure un contatto non perfetto... Mi sono allontanato un pò più dei primi minuti di volo eh dopo 5 metri di rovesciato non rispondeva più ai comandi e si è piantato in terra con una vite infinita.... Non vi immaginate il botto nel silenzio..... La parte dietro è perfetta e anche l'ala... Che dite ricostruisco il muso? |
28 aprile 11, 20:46 | #410 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè, puoi provare a fare così: ricostruisci la parte davanti che manca, e poi la unisci al resto del modello, mettendo dei longheroncini che partono dall'ultima ordinata che si vede in foto fino alla parafiamma. Stai tranquillo che così facendo tornerà come nuovo.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
Bookmarks |
| |