24 gennaio 10, 09:31 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
toh!!!!!!!! chi non muore si rivede!!!!!!! ben tornato tra noi.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
24 gennaio 10, 18:37 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: FERRARA
| ma perchè di balsa
ma perchè di balsa che oltre che più costosa del depron si lavora male essendo a tavoletta io costruisco aerei da 40 anni e vi posso assicurare che il depron e una cosa eccezzionale e progettandomi i miei aerei riesco in poche sere a vedere il risultato e collaudo sopratutto con esperimenti da pochi soldi...meditate e mi saprete dire
Ultima modifica di beppedj : 07 febbraio 10 alle ore 14:35 |
24 gennaio 10, 19:07 | #284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 gennaio 10, 21:29 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
eccomi!allora ragazzi,ho iniziato nel ri-costruire le fiancate della fusoliera e fin qui tutto ok! ora ho iniziato a posizionarle sul progetto per controllare che fosse tutto ok eeee..clac!guardate le foto!per posizionare le due fiancate correttamente come dice il progetto dovrei piegarle un pò??!il fatto è che la fiancata è un pezzo unico rigido!!! la seconda foto è ok è l'inizio della fuso che combacia con il progetto... guardate le frecce..! grazieee |
24 gennaio 10, 21:45 | #286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 gennaio 10, 21:52 | #287 (permalink) Top |
|
eh si avevo immaginato..il problema è che comunque in tutti i casi la forma non sarebbe proprio esattamente come quella del progetto..anche piegando proprio per il fatto che il pezzo è rigido e non diviso in due pezzi...diciamo che sul progetto la forma è più squadrata..
|
24 gennaio 10, 22:04 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25 gennaio 10, 21:35 | #290 (permalink) Top |
|
i lavori procedono..ora però ho un problema..ho tagliato le centine dell'ala,dopo ho notato che il listello non và ad incastro con l'inizio della centina..guardate le foto..che devo fare?rifare tutte le centine?? grazie
|
Bookmarks |
| |