05 gennaio 09, 12:11 | #271 (permalink) Top |
Guest
| Ah che bello! Ecco, questo sarebbe il principale candidato in balsa nella mia decisione sul prossimo modello da costruire (primo rc). Il candidato principale in caso scegliessi il depron è l'albyone. Decisione difficile... Complimenti a entrambi, costruttore e progettista |
05 gennaio 09, 16:38 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
L'ora ed il luogo sono molto variabili...specialmente se vado solo per svolazzare con modelletti del genere... Io e te credo che ci siamo visti spesso al tuscolo...a torvergata non ricordo ma credo di si...sempre se ho capito chi è che scrive!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
05 gennaio 09, 17:18 | #273 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 gennaio 09, 18:23 | #275 (permalink) Top |
|
Domani è l'epp-fania che tutte le feste porta via! Non credo di poter venire,però se vengo porto l'EJ che è l'unico per il pendio che posso lasciare in macchina visto che la mattina ho dei giri da fare!Per le riprese poi ci si pensa... A domani allora...spero!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
05 gennaio 09, 19:11 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
07 gennaio 09, 09:43 | #278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero' se mi permetti, quando si nota che un modello risulta cabarto, siatterra e si centra meglio,... non ci si fa acro, potresti trovarti in un assetto sbagliato e venire giu a foglia morta... comunque vedo che sei molto bravo col in Radiocomando bravo!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 gennaio 09, 17:59 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai perfettamente ragione...faccio il mea culpa! Per i complimenti grazie,ci metto passione e vedo che qualcosa comincia a venire fuori...
23 gennaio 10, 21:07 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
RAGAZZZZZZZZIIII!!! Eccomi!!Finalmente sono ritornato dopo anni...Scusate,ma in questo anno e mezzo per impegni/problemi non ho potuto dedicarmi a questo splendido hobby., Come vedete,la passione dell'aereomodellismo ritorna eccome se ritorna più forte di prima.. Tralasciando questa lunghissima premessa,ho deciso di recuperare questo progetto che avevo iniziato nel lontano 2008 e che non ho più portato a termine.. Ora dovrei ristampare il progetto che ahimè purtroppo ho perso..Ho già chiesto a limbox che è sempre disponibile come lo siete tutti voi,di fornirmi il file in cad.. Occhio al post!Se ne vedranno delle belle ragazzi..CIAOOO |
Bookmarks |
| |