06 febbraio 08, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| colla per epp
Salve. Dovevo rivestire le ali della alula con nastro trasparente,una spruzzata di colla, 20 minuti per farla asciugare metto il nastro 5 minuti dopo provo a toglierlo una bomba era cosi forte che veniva via la parte superficiale dell'ala. Io l'ho trovata in ferramenta (castorama) costo intorno 8,50 euro BISON - COLLA SPRAY - UHU Bison s.p.a. - BOLTON group fabri |
14 febbraio 08, 16:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| aggiornamento colla
Vi aggiorno in riguardo alla colla Prima di tutto una piccola correzione i 20 minuti li ho calcolati per tutte e due le ali,ricapitolando spruzzo e aspetto 10 minuti poi nastro (come da indicazione sull'etichetta per essere permanente) Devo un pò ricredermi perchè i primi giorni andava bene adesso in qualche punto tende a staccarsi ,poca colla ,troppa,mentre nastravo e passato troppo tempo, in quel punto il nastro era sporco (ditate) Boooo....pero rispetto ad un'altra colla (CRN) che si era staccata tutto il nastro questa e molto meglio. Adesso voglio provare la 3m 77 e vedere le differenze. Per il zott e Gianni 245 non ho potuto eseguire altri test perchè la colla e finita. Per boxer 68 epp credo che sia difficile trovarlo il mio era un kit americano. Alla prossima |
Bookmarks |
| |