09 maggio 05, 19:58 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
e comunque il foro dovrebbe essere più centrale. Ciao Ps. chetteserve un hacker? ieri m'hanno acceso na radio chelipossino.... splattttt
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 maggio 05, 20:51 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
10 maggio 05, 13:56 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Sandro, come? Come le mettevo? @ estense Non ho una filiera purtroppo. Pensavo di fare un foro molto molto fino sull'acciaio in modo da passarci lo spinotto del bowden.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 maggio 05, 14:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
p.s. se riesci, l' ultima passata falla con un dado "fresco".
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
10 maggio 05, 14:48 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Oppure una levetta in ottone ed una bella, ma bella, stagnatura. Non verrà sottoposta a torsione e pertanto non ci sarà pericolo che si dissaldi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 maggio 05, 14:55 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
ok, ricapitolando, o tento la filettatura (mi servirebbero più dadi?) o la stagnatura. Però non ho capito come fare quest'ultima. Edit: ma la mia idea fa schifo?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 maggio 05, 15:25 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non è che faccia schifo, è la filettatura che è problematico fare su acciaio armonico. E' difficile. Ed allora piega comunque la gamba a 90° in modo tale che la piega sia perpendicolare all'asse della fuso e parallela all'asse della ruota. Prendi del lamierino di ottone, ne tagli una striscietta larga 6-7 mm. e lunga 20, la pieghi ad U sul tondino e con la pinza la chiacci fino a far combaciare le ali della U. Fai un forellino del diametro che ci passi il piolino della forcella, poi sfili questa levetta, la apri leggermente la pulisci per bene ci metti la pasta salda e ci fai correre lo stagno, idem pulisci e prepari il braccio piegato del tondino con lo stagno, reinfili la levetta e stagni bloccando il tutto. Più semplice farlo che scriverlo. Hai fatto così l'attacco per comandare il ruotino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 maggio 05, 19:58 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciao Lore Ps aoh non m'hai versato neppuyre na lacrimuccia per lo spiattellamento del formosa tse tse
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 maggio 05, 15:35 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
hai spiattellato il formosa?!?!?!?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |