01 febbraio 08, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User | Situazione EPP
Ciao, volevo sapere se c'è qualche aggiornamento per quel che riguarda l'approvigionamento di fogli di EPP. Questo materiale, decisamente superiore al Depron per le nostre applicazioni, pare essere ancora di difficile reperibilità e molto, troppo costoso in giro al dettaglio... Parlo dei fogli da 3, 5 o 6 mm, non dei blocchi, che in proporzione credo siano un po' più convenienti (ma poi bisognerebbe mettersi a tagliarli in fogli, e con l'archetto i risultati mi sa che non sarebbero stupefacenti...). Ci sarebbero anche i vari simil-elapor, ancora migliori dell'EPP, ma quelli proprio non esistono, almeno credo. Io trovo qualcosa, qui in zona, ma foglietti piccoli e sempre molto costosi... Ho già visto quei siti all'estero, specie in UK, ma hanno sempre prezzi assurdi, poi con la spedizione meglio lasciar perdere. Eppure, boh... credo che alla produzione quel materiale costi pochissimo, ne fanno principalmente imballi "di lusso" (trovato spesso nel caso di schede elettroniche, ecc., EPP "vero", marchiato, non la plasticaccia di cui si è anche discusso... qui ). Possibile che nessuno ci pensi, compri un grosso stock a buon prezzo e lo tagli, farebbe i soldi in italy! Grande BOOHH! |
01 febbraio 08, 16:36 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
beh, fogli a parte si potrebbe anche usare a blocchi per la cnc taglia ali, non solo per le ali ovviamente.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |